279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Al GF accesa lite tra Federico Massaro e Perla Vatiero, che scoppia a piangere: la regia censura

Al Grande Fratello è scoppiata un’altra accesa lite tra Perla Vatiero e Federico Massaro perché il modello si sarebbe rifiutato di aiutarla a lavare i piatti. La regia ha censurato la discussione e cambiato inquadratura. La concorrente è scoppiata a piangere e si è sfogata: “Ti rendi conto del suo atteggiamento?”.
A cura di Elisabetta Murina
279 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello è scoppiata un'accesa lite tra Federico Massaro e Perla Vatiero, dopo i trascorsi di qualche giorno fa. I due hanno iniziato a litigare perché l'ex protagonista di Temptation Island avrebbe chiesto al coinquilino di darle una mano a lavare i piatti e lui si sarebbe rifiutato. La regia ha cambiato inquadratura, non mostrando la reazione del modello e il momento della discussione. Ma, come si vede in alcuni video social, Perla è scoppiata a piangere, turbata dall'accaduto.

La lite tra Perla Vatiero e Federico Massaro, la regia cambia inquadratura

La scintilla, tra i due concorrenti, sarebbe scoppiata quando Perla ha chiesto a Federico di darle una mano a lavare i piatti in cucina e lui si sarebbe rifiutato. La reazione del modello, però, non è stata fatta vedere ai telespettatori, così come la discussione vera e propria: la regia infatti è intervenuta cambiando inquadratura e censurando l'intera scena, di cui poco dopo il resto degli inquilini ha parlato.

Sui social circolano però diversi video che mostrano la reazione di Perla: la concorrente è scoppiata a piangere e si è sfogata con alcuni coinquilini, come Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni, che hanno provato a calmarla. "Ma stai scherzando? Questo viene verso di me alterato, urla, si mette tre metri vicino, ti rendi conto? Manco mio padre fa così. Sono nervosa perché a me nessuno tratta in questo modo. Ti rendi conto l'atteggiamento?", si è sfogata poco dopo la concorrente.

Il faccia a faccia tra Perla e Federico dopo la discussione

Dopo la discussione, Massaro è uscito in giardino e si è sfogato, raccontando: "Ho nascosto le mani dietro la schiena per dire ‘non me ne frega niente', è un gesto di sottomissione". Poi, parlando con Rosy Chin, ha commentato l'atteggiamento di Perla nei suoi confronti: "Mi provoca per tre mesi, io sto zitto, poi sclero e allora le mi dice ‘ah, vedi, hai sclerato, allora hai torto tu'. Vorrei ben vedere, cosa sono un santo?".

Poco dopo, i diretti interessati si sono trovati faccia a faccia e hanno parlato dell'accaduto. "Non mi criticare. Io non lo faccio con te e tu non lo fai con me", ha detto il modello alla coinquilina. "Io le cose te le dico in faccia. I miei, anche in passato, sono stati consigli ed è diverso. Per me tu sei menefreghista nei confronti della casa", ha ribattuto Perla. "Lo accetto, ma non lo condivido, amen", ha concluso Federico.

279 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views