Valeria Marini risponde ad Antonella Elia con una frecciatina: “Io personalità di me**a? I miei ideali volano alto”

Valeria Marini ha risposto ad Antonella Elia. Durante l'ultima puntata di Bella Mà, la showgirl ha lanciato un'accusa alla collega sostenendo che abbia una "personalità di me**a". La diretta interessata ha pubblicato sui social un messaggio che appare a tutti gli effetti una reazione.
"I miei ideali volano in alto. Importante dare energia stellare a chi li merita e siamo in tanti", ha scritto Valeria Marini su Instagram dopo le recenti parole di Antonella Elia. Non c'è un riferimento esplicito alla showgirl ma, visto quanto accaduto di recente, appare a tutti gli effetti una frecciatina alla diretta interessata. Ospite della puntata del 6 gennaio di Bella Ma', la showgirl ha lanciato diverse frecciatine dirette a Marini, in particolare senza giri di parole ha detto: "Io avevo il dentino avvelenato. O me o lei, non possiamo starti simpatiche entrambe". Il conduttore Pierluigi Diaco ha provato a stemperare la tensione: "Ognuno ha le sue personalità!”. Ma Elia non ha accettato il paragone e con ironia ha risposto: "Oh Dio, questo è un colpo al cuore. Come è possibile? Ma lei ha una personalità di m***a"". Un po' imbarazzato, il conduttore aveva provato ad andare oltre.
Di recente Valeria Marini è al centro di diverse tensioni, come quella con lo stesso Pierluigi Diaco a proposito della sua rubrica La Posta del Cuore, proprio nel programma Bella Ma'. Tra i due c'era stata una lite in diretta perché la showgirl sosteneva che il suo contratto fosse finito prima del previsto e senza preavviso, mentre il conduttore aveva ribadito che Marini ne fosse al corrente. La showgirl aveva anche lanciato una frecciatina a Selvaggia Lucarelli, che ha da poco annunciato le nozze."Speriamo non sia col marito come con i concorrenti a Ballando con le Stelle", ha detto ospite de La Vita in Diretta.