6.312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shannen Doherty: “Il tumore è arrivato anche alle ossa. Non voglio morire, non ho finito di vivere”

Shannen Doherty ha raccontato in un’intervista a People che il tumore ha raggiunto anche le ossa. L’attrice, però, non ha intenzione di arrendersi: “Non ho ancora finito di vivere”.
A cura di Ilaria Costabile
6.312 CONDIVISIONI
Immagine

In una intensa intervista rilasciata alla rivista People, Shannen Doherty ha dimostrato ancora una volta di non aver perso l'incredibile forza che in questi anni non l'ha mai abbandonata, nell'affrontare la malattia. Il tumore, stando a quanto rivelato dall'attrice, si è esteso anche alle ossa, ma la star di Beverly Hills non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Le parole di speranza di Shannen Doherty

La prima diagnosi di cancro al seno, Shannen Doherty l'ha avuta nel 2015, da quel momento la malattia ha vergato la sua vita. Lo scorso giugno, infatti, l'attrice ha rivelato che il tumore era arrivato al cervello, e nell'intervista rilasciata alla rivista People ha raccontato di aver avuto la notizia che ha raggiunto anche le ossa. Nonostante ciò, però, dichiara fermamente :

Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho finito.

La forza di Shannen Doherty in un podcast

Il prossimo 6 dicembre uscirà un podcast, Let's Be Clear with Shannen Doherty, in cui l'attrice racconterà il suo lungo percorso che, nonostante le grandi sofferenze, non ha scalfito la sua capacità di guardare con fiducia al futuro: "Il mio ricordo più bello deve ancora arrivare" ha dichiarato alla testata americana. La star di Streghe ha

Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che contano per me senza chiedere troppo. Mi connette a un potere e a una spiritualità più elevati. La mia fede è il mio mantra. Io non voglio morire. So che sembra banale e folle, ma quando hai un tumore sei più consapevole di tutto e ti senti fortunato. Siamo delle persone che vogliono lavorare di più, perché siamo così grati per ogni secondo, ogni ora, ogni giorno che possiamo essere qui.

6.312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views