124 CONDIVISIONI
13 Agosto 2022
9:54

“Non invecchio mai”: la grande forza di Orietta Berti

Vulcanica e solare, Orietta Berti si prepara a vivere un’altra stagione da protagonista in tv con il Grande Fratello Vip e uno show tutto suo.
124 CONDIVISIONI

Orietta Berti è una diva senza tempo. In questa stagione televisiva sarà molto impegnata: entrerà nelle case degli italiani due volte a settimana come opinionista del Grande Fratello Vip. Sarà anche l'anno in cui si celebrano i suoi 55 anni di carriera con uno show tutto suo su Canale 5. In questa bella intervista, disponibile su "Gente" in edicola questa settimana, la cantante si racconta senza filtri e svela il suo segreto: "Questo mestiere mi ha regalato la possibilità di non invecchiare mai". E il migliore dei suoi collaboratori è proprio suo figlio, Otis, 42 anni: "Mi spinge a fare cose nuove come i progetti con Fedez e con Hell Raton". 

Le parole di Orietta Berti

Orietta Berti è riuscita a estendere il suo successo grazie alla conquista di nuove generazioni di fan. I giovanissimi, quando la incontrano, rivelano: "Ascoltano tutte le canzoni del mio passato. L'altra sera una bambina di 8 anni si è messa a piangere perché durante il concerto non ho cantato Tipitipitì. Alla fine è venuta da me e mi ha detto: “Non voglio l’autografo, vorrei sentire un pezzo di Tipitipitì". E sul rapporto con Fedez: "Spesso chiedo a Fedez, anche con messaggi sul telefono, come stanno i suoi bambini. E lui è sempre così carino nelle risposte". 

Il Grande Fratello Vip e i 55 anni di carriera

Orietta Betti ha spiegato che avrebbero dovuto festeggiare i 55 anni di carriera l'anno scorso, ma il successo di "Mille" ha scombussolato tutti i piani. Si festeggeranno quindi i 55 (più 1) già a settembre: "Con un cofanetto che uscirà a settembre". E non solo: "Un sogno che si avvererà presto, perché Canale 5 mi ha proposto uno show in due puntate dedicato a me". Occhi puntati sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, da settembre:

Ho un grande manager televisivo, Pasquale Màmmaro, anche se l’ultima parola ce l’ha sempre Osvaldo, mio marito. È stato lui a suggerirmi di accettare il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip: una nuova esperienza. Che opinionista sarò? Sincera e non esaltata nei giudizi. Sarò me stessa.

124 CONDIVISIONI
Fabio Fazio sostituisce Orietta Berti con Mara Maionchi
Fabio Fazio sostituisce Orietta Berti con Mara Maionchi
Orietta Berti opinionista del Grande Fratello Vip: “Da concorrente non ci riuscirei”
Orietta Berti opinionista del Grande Fratello Vip: “Da concorrente non ci riuscirei”
Orietta Berti al Grande Fratello Vip:
Orietta Berti al Grande Fratello Vip: "Mi hanno offerto tanti soldi, Fabio Fazio ci è rimasto male"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni