575 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le condizioni di salute Cara Delevigne preoccupano i fan: “Non mangia e non si lava da giorni”

Preoccupano le condizioni di salute di Cara Delevigne. In un video sui social, la modella inglese è apparsa barcollante e scalza all’aeroporto di Los Angeles. Stando ad alcune fonti non mangerebbe e non si laverebbe da giorni. La famiglia la starebbe tenendo sotto controllo.
A cura di Elisabetta Murina
575 CONDIVISIONI
Immagine

Scalza, con i capelli arruffati, barcollante, quasi incapace di reggersi in piedi. È così che è apparsa Cara Delevigne qualche giorno fa in un video che è subito diventato virale sui social. Le sue condizioni psicofisiche hanno immediatamente preoccupato i fan, che temono il peggio.

Il video di Cara Delevigne barcollante a Los Angeles

Cara Delevigne è apparsa irriconoscibile all'aeroporto di Los Angeles lo scorso 5 settembre. Nel breve video diventato virale su Tik Tok, la modella inglese quasi non si regge in piedi, cammina scalza, ha i capelli arruffati e si siede a fumare una sigaretta. Campanelli d'allarme che hanno subito fatto pensare ai fan a un problema di salute, sia a livello fisico che psicologico. Una preoccupazione resa ancora più forte da quanto ha dichiarato una fonte al quotidiano inglese The Sun, secondo la quale la star non mangerebbe e non si laverebbe ormai da diversi giorni. Pare che ora Cara Delevigne sia controllata dalla famiglia, la quale si starebbe impegnando a fornirle tutto l'aiuto di cui potrebbe aver bisogno. Anche la sorella Poppy si è mostrata subito al suo fianco.

Margot Robbie angosciata dopo aver visto Cara Delevigne

Lo scorso 12 settembre, Margot Robbie è stata vista lasciare la casa di Los Angeles di Cara Delevigne. Le due sono amiche e colleghe da quando hanno recitato insieme in Suicide Squad nel 2016. L'attrice, come riporta il Daily Mail, è apparsa angosciata dopo la visita e questo potrebbe far preoccupare ancora di più i fan. La modella in più non si è presentata a un evento che celebrava il lancia della sua collezione di moda in onore di Karl Lagerfeld e nemmeno ai recenti Emmy Awards 2022, dove era attesa insieme al cast di Only Murders in the building, film in cui ha recitato.

575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views