1.125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Maddaloni: “Dicono che sono portata per i reality”, la risposta sull’ipotesi GF Vip

Laura Maddaloni è stata una grande protagonista dell’Isola dei Famosi, dove ha dimostrato di essere un’ottima giocatrice. Parlando del suo futuro, magari anche in tv, non si esprime in maniera netta sull’idea di prendere parte ad altri reality.
A cura di Ilaria Costabile
1.125 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Maddaloni è stata una delle grandi protagoniste dell'Isola dei Famosi 2022, dove ha dimostrato di avere un carattere battagliero e pronto a fronteggiare ogni evenienza, nonostante non siano mancate critiche sul suo conto, anche da parte dei naufraghi che non sempre hanno accettato il suo modo di fare, a volte troppo schietto. C'è chi l'ha definita una concorrente perfetta per i reality show e in un'intervista a SuperguidaTv ha dichiarato che le sue sono decisioni dettate dall'istinto.

La partecipazione ad altri reality show

Dopo l'esperienza in Honduras, il personaggio di Laura Maddaloni potrebbe fare una doppietta e, magari, pensare di partecipare ad un programma come il Grande Fratello Vip. Un azzardo, perché i nomi del cast sono ancora in fase di definizione, ma alla domanda su una sua possibile partecipazione, la moglie di Clemente Russo ha così risposto:

Io al GFVip? In molti mi hanno detto che io sarei portata per i reality, forse perché sono una persona vera e non seguo un copione, non avendo modificato il mio carattere per piacere al pubblico. Al momento non saprei cosa dirti, io le mie decisioni le prendo di pancia.

L'Isola dei Famosi come sfida con se stessi

Ovviamente si tratterebbe di realtà diverse e, come spiegato anche dalla ex naufraga, ciò che si vive sull'Isola dei Famosi ha molto a che fare con la capacità di mettersi alla prova con se stessi, sfidando i propri limiti e ponendosi sempre nuovi obiettivi, un modus operandi che nella sua vita Laura Maddaloni ha adottato tante volte, essendo una sportiva:

Ho assolutamente voluto fare questo percorso, fin dall’inizio non ho avuto alcun dubbio. Sapevo cosa mi aspettava, io da ex atleta sono andata in cerca anche di questa adrenalina che ti dà l’isola e che per certi versi somiglia un po’ all’adrenalina che mi ha dato la mia ex vita da agonista. Il soffrire la fame ad esempio, perché quando si fanno competizioni per entrare in un peso di categoria, io facevo i 52kg, io mi allenavo, perdevo peso e mangiavo veramente solo l’aria. Per me l’Isola è stata una competizione, un mettermi a confronto con me stessa. Quale posto migliore dell’Isola, dove si sta senza telefoni, si soffre per certi versi la fame, non si dorme, e dove si vive comunque il disagio di stare anche con persone che non si conosce”.

1.125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views