3.185 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
20 Maggio 2022
10:36

Laura Maddaloni: “Luxuria sleale, il pubblico ha cambiato opinione a causa sua”

Eliminata all’Isola dei famosi, Laura Maddaloni attacca l’opinionista Vladimir Luxuria. La ritiene colpevole per i giudizi negativi espressi dal pubblico nei suoi confronti.
A cura di Stefania Rocco
3.185 CONDIVISIONI
Laura Maddaloni (Foto IPA) e Vladimir Luxuria
Laura Maddaloni (Foto IPA) e Vladimir Luxuria
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

La responsabilità del dissenso manifestato dal pubblico dell’Isola dei famosi nei confronti di Laura Maddaloni sarebbe da attribuire a Vladimir Luxuria. Lo dichiara l’atleta e moglie di Clemente Russo, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5. Dopo lo scontro in diretta all’Isola, Laura torna sull’argomento e attacca l’opinionista che non solo non le avrebbe mai manifestato alcun tipo di supporto, ma avrebbe addirittura contribuito a fomentare il malcontento nei suoi confronti.

Laura Maddaloni: “Atteggiamento di Luxuria di pessimo gusto”

Ospite di Barbara D’Urso, Laura ha attaccato l’opinionista dell’Isola a pochi giorni dal loro scontro in diretta tv: “Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma”. Ha quindi posto l’accento sulla palese soddisfazione manifestata Luxuria di fronte alla sua eliminazione: “Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso. Ogni concorrente lascia un pezzo del proprio cuore e del proprio fisico su quell’Isola. Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto”.

“Da Luxuria giudizi e non opinioni, doveva essere imparziale”

La donna ha quindi accusato Luxuria di essere stata parziale, scelta che ritiene frutto di un atteggiamento poco consono alla figura di un’opinionista super partes: “Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva”. Si è quindi difesa, ribadendo di non essere una persona aggressiva:

E poi alzare un po’ la voce o difendere i propri principi non è essere aggressiva. Lei mi ha dato dell’aggressiva ed è grave questa cosa, non va bene è sbagliato. Prima degli attacchi di Vladimir sui social non c’erano pregiudizi su di me e nemmeno messaggi negativi. Quando lei ha parlato c’è stata una risonanza negativa. Il pubblico è cambiato dopo la discussione con lei. Non si giudicano le persone, lei non sa chi sono e cosa ho fatto nella mia vita da anni. Dal primo giorno all’ultimo era contro di me sempre.

3.185 CONDIVISIONI
366 contenuti su questa storia
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Luca Daffrè dopo l'Isola:
Luca Daffrè dopo l'Isola: "Il tatuaggio del cervo ha un significato. Maria Laura De Vitis? Un'amica"
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni