3.083 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
17 Maggio 2022
0:54

Laura Maddaloni eliminata all’Isola, Luxuria: “Ti hanno eliminata con percentuali bulgare”

Scontro in studio all’Isola dei famosi tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria. L’opinionista ha punto di nuovo l’ex naufraga: “Sei stata eliminata con percentuali bulgare”.
A cura di Stefania Rocco
3.083 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Scontro tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi. Eliminata la scorsa settimana al televoto, la campionessa è tornata in Italia e si è trovata per la prima volta faccia a faccia con la sua accusatrice che non ha perso occasione per pungolarla: “Sei stata eliminata con percentuali bulgare”.

Lo scontro tra Luxuria e Laura Maddaloni

 

Non sono arrivata sull’Isola con una strategia. Se così fosse stato, sarei stata zitta e non mi sarei esposta. Ci tengo a dire che sono una donna forte ma l’aggressività è qualcosa che non conosco. Lì ero lontana dalla famiglia, affamata e stanca”, ha spiegato Laura qualche istante prima di affrontare Vladimir. Ma l’opinionista ha voluto pungolarla con una domanda provocatoria: “Visto che sei stata forte e determinata, come mai ti hanno eliminato con percentuali bulgare?”. “Questo me lo devi dire tu. Io ti ho sempre stimato e pensavo che la tua partecipazione sarebbe stato un valore aggiunto per l’Isola. Quando mi hai attaccata, ci sono rimasta male. Ti sei battuta per anni perché le persone ti criticavano per l’apparenza. Tu hai fatto lo stesso con me, forse hai dimenticato tutto”, ha replicato la naufraga. “Io giudico le persone per come si comportano sull’Isola”, si è difesa Luxuria, “Per me tu sei stata una grande campionessa, una grande madre, ma come naufraga non mi sei piaciuta. Se anche non avessi detto niente contro di te, le persone ti avrebbero votato lo stesso”. Ma la campionessa ha voluto avere l’ultima parola: “Mi hai definito aggressiva. Non sei andata oltre l’apparenza e da te non me lo aspettavo”.

Laura Maddaloni: “Contenta che Clemente sia stato eliminato”

 

Laura ha quindi commentato l’eliminazione del marito Clemente Russo: “Sono stata contenta che Clemente sia stato eliminato, visto come stava andando. Non puoi essere simpatico a tutti. Lui è come me, si espone, ma è un buono”.

3.083 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni