1.120 CONDIVISIONI

Giulia Salemi: “Sono ancora insicura, temo di essere ignorata. Pierpaolo? Vorrei una famiglia”

“Anche se sono apparentemente felice, resto una ragazza tormentata”, racconta l’influencer a Chi in un’intervista a cuore aperto. “Tutti mi dicono ‘Come fai a non essere felice?’. Io ci provo, ma dentro di me c’è ancora una bambina insicura, che ha paura di non essere accettata”.
A cura di Giulia Turco
1.120 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Salemi compie 30 anni il prossimo 1 aprile. Un traguardo che ha intenzione di festeggiare nel migliore dei modi, con una festa esplosiva che racchiuderà gli ultimi dieci anni di vita trascorsi a Milano. A Chi racconta tutti i preparativi per l’evento, che sarà a tema 2000 e Festivalbar, con i Gemelli Diversi che canteranno i loro successi del tempo. Affronterò i 30 anni con maturità, anche se resto sempre la bambina di Piacenza che ancora soffre per non aver potuto festeggiare il compleanno dei 18 come lo hanno fatto invece le sue amiche”, racconta a Chi. “I miei genitori non mi hanno mai potuto regalare una festa wow. Anche negli anni successivi alle feste sorridevo tutta la sera e poi mi chiudevo in camera a piangere”. 

L’insicurezza che ancora combatte per diventare una conduttrice

Anche se sono apparentemente felice, resto una ragazza tormentata”, racconta l'influencer a Chi in un’intervista a cuore aperto. “Tutti mi dicono ‘Come fai a non essere felice?’. Io ci provo, ma dentro di me c’è ancora una bambina insicura, che ha paura di non essere accettata”, confida. “Ho ancora paura di non essere abbastanza giusta per quelli che considero giusti, di essere ignorata, di disturbare. Se scrivo a una persona e non. Mi risponde, vado subito in paranoia. A Milano ti cercano se sei in hype e sono tutti carini, ma solo in quel momento”. La sua più grande paura, confessa ridendo, è che alla sua festa non si presentino gli invitati. “Il mio più grande complesso è avere amici che mi apprezzino”.

Il futuro con Pierpaolo e quel sogno di una famiglia

Ci sono novità in corso sul piano lavorativo. In attesa di capire se il prossimo anno siederà ufficialmente sulla poltrona da opinionista del GFVip, Giulia Salemi pensa a respirare. Si prenderà una pausa dalla radio, almeno fino a settembre: “Ho provato dare il massimo, ma non riesco più a garantire quel sacrificio nel dividermi tra Roma e Milano”, spiega a Chi. Penserà più a se stessa e alla sua storia con Pierpaolo Pretelli che, negli ultimi tempi, ha subito diversi scossoni. “Nella vita mi piacerebbe essere più serena, organizzata, meno nervosa. Vorrei costruire una famiglia, ma anche se mi accorgo che in questo momento sono molto concentrata su di me”. Occorrerà rimettere le basi per un rapporto solido e hanno tutta l’intenzione di farlo: “Io e Pierpaolo ci stiamo conoscendo e stiamo scoprendo di avere caratteri diversi. Ci vuole tempo e impegno per trovare un’intesa più profonda”.

1.120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views