video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis e Tony Effe non useranno Priscilla per fare engagement, spariti i post social dopo la nascita

La nascita di Priscilla ha completamente assorbito Giulia De Lellis e Tony Effe. L’influencer, che fino a oggi aveva mantenuto un rapporto quotidiano con i social, ha smesso di pubblicare contenuti dal momento della nascita della sua prima figlia, un atteggiamento condiviso anche dal compagno. Una scelta in netto contrasto con molte altre coppie famose: Priscilla non sarà “utilizzata” per fare engagement.
A cura di Stefania Rocco
470 CONDIVISIONI
Immagine

Tony Effe e Giulia De Lellis hanno fatto una scelta in controtendenza rispetto a molte altre coppie famose. Dal momento della nascita della piccola Priscilla, prima figlia per entrambi, i due hanno sospeso le pubblicazioni sui social. Non ci sono foto della bambina da condividere, se non quelle utilizzate per annunciarne la nascita, né momenti postati relativi alle prime settimane di vita. Tony e Giulia hanno scelto di tutelare la loro privacy: questo primo periodo di assestamento resta dedicato interamente a loro e alla loro famiglia in crescita. Nemmeno la possibilità di ottenere interazioni facili approfittando dei primi momenti di vita della piccola li ha tentati: Priscilla non sarà utilizzata per fare engagement.

Le mosse di Giulia De Lellis che avevano chiarito il desiderio di privacy

È probabile che la decisione di allontanarsi temporaneamente dai social sia partita proprio da Giulia De Lellis, che in passato aveva già dimostrato di voler proteggere dalla curiosità generale le cose davvero importanti della sua vita. È accaduto con le nipotine Matilde e Penelope: da più di un anno l’influencer ha smesso di pubblicarne i volti, limitandosi a raccontare indirettamente alcuni aneddoti divertenti o le sorprese organizzate per loro.

Giulia aveva mostrato lo stesso rispetto quando un’altra donna famosa incinta nello stesso periodo, Alessandra Amoroso, aveva dato alla luce la sua bambina: la cantante aveva annunciato la nascita diversi giorni dopo il parto, per vivere in silenzio quei primi giorni da neo mamma. Giulia, dimostrando grande solidarietà, si era scagliata contro chi aveva tentato di “bruciare” la notizia, annunciando l’arrivo di Penelope prima dei genitori, stigmatizzando pubblicamente la mancanza di rispetto ed empatia.

Gli account di Tony Effe e Giulia De Lellis fermi alla nascita di Priscilla

Date le premesse, non sorprende che gli account Instagram di Nicolò Rapisarda (vero nome di Tony Effe) e Giulia siano rimasti fermi all’annuncio della nascita della loro bambina. Con quel post, i due hanno adempiuto ai loro “obblighi” verso i fan. Tutto ciò che accade da quel momento in poi resterà all’interno della sfera privata della giovane famiglia.

470 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views