1.484 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
17 Marzo 2022
17:42

Fedez ha un problema di salute, Chiara Ferragni: “Presto starai bene, ti amiamo più che mai”

Dopo che Fedez ha annunciato via Instagram di avere “un problema di salute” e di doversi sottoporre a un percorso di cure, la moglie Chiara Ferragni gli ha dedicato dolci parole di supporto.
A cura di Elisabetta Murina
1.484 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Via Instagram, Fedez ha fatto sapere di avere "un problema di salute" e di doversi sottoporre a un percorso di cure. Immediata la reazione della moglie Chiara Ferragni, che ha pubblicato un post sul proprio profilo social per mostrare tutta la sua vicinanza e amore al marito: "Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene". 

Il messaggio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha voluto dedicare al marito un dolce messaggio di incoraggiamento attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato da una foto che la ritrae insieme al marito e al piccolo Leo. "L'amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra", ha scritto l'influencer, aggiungendo poi: "Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall'affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto".

Le parole di Fedez

Dopo alcuni giorni di silenzio, Fedez è tornato sui social e in lacrime ha fatto sapere che gli è stato diagnosticato un problema di salute, che comporterà un percorso di cure: "Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato in tempo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia". Il rapper non ha poi aggiunto altri dettagli sulla diagnosi che gli è stata fatta, perché "in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre" , ma ha voluto ringraziare tutta la sua famiglia che gli è stata vicina in questo momento difficile:

Sono circondato di affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza. Mi sentivo di buttare fuori un po' di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni. 

1.484 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni