2.241 CONDIVISIONI
28 Marzo 2022
15:18

Katia Ricciarelli: “Dopo il GF Vip Pippo Baudo non mi ha chiamato e io non ho il coraggio di farlo”

Katia Ricciarelli, ospite di Verissimo, si è confidata con Silvia Toffanin sulla sua vita privata. L’artista ha parlato del suo attuale rapporto con Pippo Baudo e di quella proposta di matrimonio di uno spasimante misterioso, che sembrava intenzionata ad accettare.
A cura di Daniela Seclì
2.241 CONDIVISIONI
 

Katia Ricciarelli, ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, è tornata a parlare del suo rapporto con Pippo Baudo. L'artista ha spiegato di non avere più sentito il suo ex marito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ricciarelli ha anche fatto chiarezza sulla proposta di matrimonio ricevuta da un misterioso corteggiatore.

Katia Ricciarelli e l'attuale rapporto con Pippo Baudo

Katia Ricciarelli, incalzata da Silvia Toffanin, ha fatto sapere: "Se Pippo mi ha chiamato quando sono uscita dalla casa? No, perché credo che non fosse tanto d'accordo. Io sono sempre stata abituata a fare quello che volevo nella mia vita. Poi, se ho sbagliato, ho sbagliato per causa mia, quindi non devo dare la colpa a nessuno". Ha ricordato come hanno riallacciato il rapporto dopo il divorzio e dodici anni di silenzio:

"Avevamo ripreso a parlarci perché ci siamo ritrovati all'Arena di Verona, alla prima de "La Traviata". Fatalità, eravamo seduti vicini, dopo dieci o dodici anni di silenzio. C'è stato subito un abbraccio molto affettuoso, senza parlare, senza dire nulla. Non abbiamo nemmeno accennato al fatto della lontananza. Poi io ogni tanto gli telefono per fargli gli auguri per qualche ricorrenza e lui risponde sempre. Adesso, per questa cosa del Grande Fratello, non ho il coraggio di chiamarlo (ride, ndr). Ma non ho paura del suo giudizio, io faccio quello che voglio".

La proposta di matrimonio di un misterioso corteggiatore

 

Al Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli aveva confidato di avere ricevuto una proposta di matrimonio da parte di uno spasimante segreto. L'ex gieffina si era mostrata intenzionata a dire di sì. Tuttavia, nel corso dell'intervista rilasciata a Verissimo, non è apparsa più dello stesso parere:

"Ho detto che ci stavo pensando a quella proposta di matrimonio? L'ho detto nella disperazione della casa. Non è che ho cambiato idea però, detto tra me e te, è difficile alla mia età trovare qualcuno che mi vada bene come compagno. Abbiamo già dato. Ho paura. (Con quell'uomo, ndr) ci siamo visti e ci siamo spiegati. Guarda che non è facile fare compagnia a una signora della mia età, mettersi insieme e poi magari non andiamo d'accordo…cosa facciamo? Quindi meglio fare delle passeggiate al lago e poi chi lo sa, mai dire mai".

 
2.241 CONDIVISIONI
"Pippo Baudo al GF Vip per Katia Ricciarelli", la notizia bomba lanciata al TG5
Katia Ricciarelli vorrebbe Pippo Baudo al GfVip:
Katia Ricciarelli vorrebbe Pippo Baudo al GfVip: "Ti voglio bene e ti rispetto"
Manuel Bortuzzo contro Katia Ricciarelli al GF Vip:
Manuel Bortuzzo contro Katia Ricciarelli al GF Vip: "Non scassare la minc**a"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni