309 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
5 Marzo 2022
16:51

Antonella Elia attacca Katia Ricciarelli al GFVip: “Non ama le donne, ne ha dette di tutti i colori”

In un’intervista rilasciata a Chi, Antonella Elia, ex opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha criticato il comportamento di Katia Ricciarelli nella casa.
A cura di Elisabetta Murina
309 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Concorrente, opinionista e infine spettatrice. Antonella Elia è stata legata in diversi modi al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale5. Per quest'anno, si è limitata a guardare da casa i concorrenti, commentando sui social le dinamiche tra i concorrenti. E tra le pagine del settimanale Chi, ha espresso anche la sua opinione su alcune di loro, come Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo. 

Cosa ha detto Antonella Elia su Katia Ricciarelli

Antonella Elia è entrata nella casa più spiata d'Italia nella quarta edizione del programma in versione vip, dove a trionfare era stata Paola di Benedetto. L'anno successivo, poi, è passata dall'altra parte, diventando presenza fissa in studio insieme a Pupo. Quest'anno, da spettatrice, ha detto la sua sua Katia Ricciarelli, che è spesso finita al cento di discussioni per via dei suoi modi di fare, molte volte troppo diretti e pungenti: "Se Katia Ricciarelli è stata la Elia di quest’anno? No, non mi paragoni a lei, ne ha dette di tutti i colori in malo modo, ha detto cose tremende a Lulù, a Miriana, quella non è libertà, l’ho vista come una donna che non ama le donne… Come dicevano a me". 

Il commento su Nathaly Caldonazzo

Tra le pagine del settimanale Chi, in cui si è raccontata insieme al futuro marito Pietro Delle Piane, l'ex opinionista ha poi parlato anche di Nathaly Caldonazzo. L'ex showgirl è entrata a reality ormai iniziato, nel mese di dicembre, e si sta distinguendo per i suoi modi di fare diretti, senza filtri. E anche la Elia la pensa cosi, mentre suo marito ha un'idea diversa: "A me piaceva Nathaly, perché dice quello che pensa senza filtri, non me l’aspettavo. A Pietro invece piace Soleil, dice che ha dato tantissimo al programma”. 

309 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni