Cristina Plevani e il retroscena sull’Isola: “Una notte mi svegliai con un dolore fortissimo, chiesi subito visita”

A quasi tre settimane dalla sua vittoria all'Isola dei Famosi 2025, Cristina Plevani in un'intervista ha raccontato alcuni retroscena sul suo percorso nel reality condotto da Veronica Gentili. Una notte, in particolare, l'ex vincitrice del GF si svegliò in preda al panico a causa di un forte dolore al seno: "La mattina, appena ho visto gli operatori, ho chiesto di essere visitata". Cosa è successo.
Cristina Plevani e il retroscena sul suo percorso all'Isola
Intervenuta nel corso del programma Non succederà più su Radio Radio, Plevani ha tirato le somme del suo percorso all'Isola dei Famosi 2025. Non ha riscontrato particolari problemi di salute dopo il suo rientro dall'Honduras, ma ha raccontato di aver avuto "un campanello d’allarme" durante una notte: "Mi sono svegliata spaventata, perché ero dall’altra parte del mondo, con un dolore fortissimo al seno sinistro", ha esordito la neo vincitrice.
La mattina seguente, quindi, appena vide gli operatori, chiese subito una visita: "Mi hanno dato antibiotici e antidolorifici, poi ho fatto subito un’ecografia, per sicurezza. Non avevo nulla, non sapevano cosa fosse, pensavano o una botta". Una volta rientrata a casa sua in Italia, ha chiesto al suo medico di effettuare tutti gli esami necessari: "In una giornata ho fatto tutto e non ho nulla, non si sa cosa avessi avuto ma teniamo sotto controllo. Magari può essere la poca alimentazione, il calo brusco di peso che hanno influito".
Il commento sugli ex naufraghi, da Mario Adinolfi e Teresanna Pugliese
Plevani ha anche riconosciuto che, all'inizio del suo percorso, risultasse "molto trattenuta, anaffettiva, però io non ero andata sull’Isola a cercare amici", le parole. Attualmente, la sola persona che sente via messaggi, esclusoil gruppo Whatsapp, è Mario Adinolfi: "Per ora sì, alla fine ognuno ha altro a cui pensare. Ci siamo sentite anche io e Patrizia Rossetti via messaggio settimana scorsa". Su Teresanna Pugliese è stata invece netta:
L’ho sempre vista come personaggio forte. Nonostante questo, ho sempre pensato che non fosse una papabile vincitrice. Osservando le edizioni passate, ci sono state spesso persone esplosive e passionali. Ma, ad un certo punto, “non servi più, fuori”. A livello televisivo danno qualcosa da guardare,buone clip da mandare in onda, però alla fine il pubblico manda altri personaggi in finale.