3.770 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Anticipazioni Belve, Patty Pravo: “Mai rifatta. Droghe? Chi è che fa questo mestiere senza anfetamina?”

“Non mi sono mai rifatta, solo qualche iniezione qui e lì. Mi farei un lifting ma non ho tempo”, così Patty Pravo ospite nel programma Belve di Francesca Fagnani, che andrà in onda stasera martedì 3 ottobre alle 21:20 su Rai 2. Sulle droghe invece: “Certo che ne ho fatto uso, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina?”.
3.770 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ospite per la seconda puntata di Belve, la cantante Patty Pravo racconta a Francesca Fagnani la sua vita piena di eccessi e sregolatezze. Quando si parla di droghe, la conduttrice chiede se le ha provate proprio tutte e la risposta della cantante è chiara: “Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? sono più timidi a dirlo?. Fagnani a quel punto incalza: "parla degli anni ’70 o anche di oggi?" e la cantante conferma: “in generale”. E quando la conduttrice chiede degli effetti, la cantante spiega: “stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità”.

Rispetto ai lifting e ai ritocchi di chirurgia estetica, Patty Pravo smentisce qualsiasi intervento: "Non mi sono mai rifatta, qualche iniezioncina, ma niente di che. Mi farei un lifting ma ci vuole tempo e io tempo non ne ho".

Patty Pravo racconta anche i suoi amori, così tanti che quando Francesca Fagnani chiede scherzosamente l’elenco dei suoi mariti fa fatica anche lei a metterli insieme. Dopo cinque matrimoni di cui, in un momento della sua vita, tre contemporanei, la cantante commenta divertita l'essere rimasta in "buoni rapporti quasi con tutti".

I molti viaggi che l'hanno vista protagonista, i personaggi dello spettacolo che ha intercettato nel suo cammino, fino alle dichiarazioni di Ornella Vanoni sul fatto che qui e lì la collega si trovi a raccontare delle balle stupende. Patty Pravo reagisce divertita: “Ma sai, Ornellì dice queste cose perché si diverte…”, al che la giornalista: "La Vanoni però dice che non è vero che ha fatto la transoceanica", al che la risposta secca: “Certo che è vero, perché dovrei raccontare una cazzata del genere?”.

Patty Pravo infine racconta anche gli albori del suo successo, arrivato da giovanissima. Quando Fagnani chiede se l’ha saputo gestire o ne è stata travolta, la cantante rivela: “Travolta no, ma papà mi diede la maggiore età a 16 anni, non sapevo assolutamente nulla di tutto questo; mi dedicavo e lasciavo che gli altri facessero”, "Che gestissero i soldi?", da qui la conferma con un laconico “esatto”. La chiusura: "L’hanno anche un po’ fregata?", con conseguente risposta decisa: “Certo, e non solo loro.

3.770 CONDIVISIONI
165 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views