1.762 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news
10 Ottobre 2022
9:29

Totti e Ilary nella stessa villa senza rivolgersi la parola: “Si scrivono solo su Whatsapp”

Stando alle dichiarazioni di alcuni amici della coppia, Totti e Ilary starebbero aspettando l’udienza in tribunale del prossimo 14 ottobre, limitando all’indispensabile i contatti. Nessuna telefonata o scambio diretto, nonostante vivano sotto lo stesso tetto.
A cura di Giulia Turco
1.762 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news

Mentre la prima udienza in tribunale si avvicina, Totti e Ilary limitano i rapporti allo stretto indispensabile. Solo comunicazioni di servizio, scambiate su Whatsapp con messaggi di testo, nessuna chiamata, fanno sapere gli amici più stretti Eppure vivono sotto lo stesso tetto. È noto infatti che l’ex coppia di coniugi per il momento stia continuando ad abitare l’enorme villa all’Eur, Roma, insieme ai figli, ma che ognuno di loro occupi una “porzione” separata: di tutto pur di non incrociarsi mai fino alla data dell'udienza.

Tra Totti e Ilary solo messaggi di testo

Alcuni amici vicino alla coppia fanno sapere al settimanale Di Più, che “Francesco e Ilary non si parlano più” ormai da mesi. Nonostante le provocazioni della conduttrice sui social, non ci sarebbe alcun riavvicinamento in corso, anzi, i due sarebbero sempre più ai ferri corti in vista dell’incontro in tribunale che si svolgerà nei prossimi giorni. “Si scrivono su Whatsapp”, continuano i conoscenti, lasciando immaginare quelle conversazioni stringate che i due tengono a distanza di pochi metri, pur nella stessa casa.

Ilary richiederà al giudice la restituzione delle borse

Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary Brasi si prepara a richiedere tramite il suo avvocato Alessandro Simeone, la restituzione delle ormai famose borse che l’ex marito le avrebbe nascosto. A confermarlo era stato proprio l’ex Capitano nell’intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo, motivando il gesto come “ripicca” nei confronti di Ilary che gli aveva furtivamente sottratto i preziosi orologi. L’udienza che si svolgerà in Tribunale il prossimo 14 ottobre fa capo all’azione di reintegrazione a difesa del possesso, presentata dall’avvocato di Ilary proprio con lo scopo per la conduttrice di ottenere indietro le sue borse. Pare che la difesa della controparte sia pronta a presentare un’azione analoga per richiedere che venga esaminato il caso del “furto dei Rolex”.

1.762 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni