331 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Totti-Blasi, la partita infinita: “Il faccia a faccia per scongiurare la guerra legale”

Settembre è il mese degli incontri con gli avvocati. Francesco Totti e Ilary Blasi stanno finalmente arrivando alla resa dei conti.
331 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo un'estate bollente passata a cercare di tenere una parvenza di normalità seppur tra mille ostacoli – primo tra tutti: i paparazzi e i riflettori del gossip – Francesco Totti e Ilary Blasi sono finalmente arrivati alla resa dei conti. Settembre è il mese degli incontri con gli avvocati; è il mese della mediazione; è il mese del dialogo. O almeno, di un tentativo di dialogo. Lo scrive Valentina Lupia su La Repubblica: i legali sono Alessandro Simeone, per Ilary, e Antonio Conte (omonimo: ironia della sorte), per Totti.

La risoluzione del rapporto

La risoluzione del rapporto si incentra tutta sulla maxi-villa all'Euro, valore commerciale 10 milioni di euro. Secondo quanto riporta il quotidiano, la coppia farà a turno, vivendo in quella villa che resta la casa di famiglia con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel che non si sposteranno da lì. Il nodo da sciogliere è la proprietà: a chi resta quella villa? E poi c'è il business: gli appartamenti, le società, quella dell'intrattenimento e quella immobiliare. Se i due troveranno un accordo, tutto andrà bene. Altrimenti, all'orizzonte ci sarebbe una guerra legale.

Una foto di Alfonso Signorini e Ilary Blasi ai tempi del GfVip. Lui ha detto: "L'ho vista più incazzata che triste".
Una foto di Alfonso Signorini e Ilary Blasi ai tempi del GfVip. Lui ha detto: "L'ho vista più incazzata che triste".

Il gossip che non aiuta

In questo scenario, il continuo chiacchiericcio non aiuta. Le ultime arrivano dal settimanale "Chi": "Ilary più incazzata che triste"si legge. Sul nuovo numero, in edicola questa settimana, è proprio il direttorissimo Alfonso Signorini a parlare:

Penso alle risate fatte sempre a casa mia con Ilary Blasi, che ho trovato più incazzata che triste per le sue ben note vicende sentimentali.

Francesco Totti, invece, ha cercato in tutti i modi di starsene buono, lontano da Noemi Bocchi – a 15 minuti d'auto, il tempo di fare Sabaudia-San Felice Circeo – ma alla fine non ce l'ha fatta. I magazine hanno documentato la sua fuga notturna, che avrebbe fatto arrabbiare anche Ilary Blasi.

331 CONDIVISIONI
205 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views