Steve La Chance attacca Roberto Bolle: “Con gli stron*i che ci sono in Italia…”

Roberto Bolle, ospitato al Salone del Libro di Torino, ha detto la sua sulla guerra tra Russia e Ucraina. L'ètoile ha voluto dare un segnale, dichiarando di non essere più intenzionato a dare spazio a ballerini russi. Una posizione simbolica e politica che però non è piaciuta a Steve La Chance che ha stigmatizzato le parole di Roberto Bolle in un post che è stato poi cancellato.
Le parole di Roberto Bolle
Ma cosa ha detto Roberto Bolle? In occasione della sua presenza all'ultimo Salone del Libro di Torino, Roberto Bolle ha spiegato che non inviterà più ballerini russi ai suoi spettacoli, pur essendo consapevole che questi non hanno colpe: "Non inviterò al mio spettacolo ballerini russi, non hanno colpe ma è giusto dare un segnale politico. È difficile invitare degli artisti russi che non si sono dissociati dal regime, è difficile e non credo sia giusto invitarli in questo momento. Credo sia giusto avere una voce unica”. Questa presa di posizione non è piaciuto molto a Steve La Chance. Ecco le sue parole.

Le parole di Steve La Chance
A Roberto Bolle, convinto che sia opportuno escludere i ballerini russi in questo momento storico, ha risposto così Steve La Chance, coreografo ed ex volto di Amici: "In Corea con la cacca creano elettricità! Con gli str***i che ci sono in Italia potremmo illuminare il mondo”.