3.058 CONDIVISIONI
27 Maggio 2022
9:17

Steve La Chance attacca Roberto Bolle: “Con gli stron*i che ci sono in Italia…”

Dopo le dichiarazioni di Roberto Bolle, deciso a escludere i ballerini russi dai suoi spettacoli per dare un segnale politico, Steve La Chance lo ha attaccato in un post ora eliminato.
3.058 CONDIVISIONI

Roberto Bolle, ospitato al Salone del Libro di Torino, ha detto la sua sulla guerra tra Russia e Ucraina. L'ètoile ha voluto dare un segnale, dichiarando di non essere più intenzionato a dare spazio a ballerini russi. Una posizione simbolica e politica che però non è piaciuta a Steve La Chance che ha stigmatizzato le parole di Roberto Bolle in un post che è stato poi cancellato.

Le parole di Roberto Bolle

Ma cosa ha detto Roberto Bolle? In occasione della sua presenza all'ultimo Salone del Libro di Torino, Roberto Bolle ha spiegato che non inviterà più ballerini russi ai suoi spettacoli, pur essendo consapevole che questi non hanno colpe: "Non inviterò al mio spettacolo ballerini russi, non hanno colpe ma è giusto dare un segnale politico. È difficile invitare degli artisti russi che non si sono dissociati dal regime, è difficile e non credo sia giusto invitarli in questo momento. Credo sia giusto avere una voce unica”. Questa presa di posizione non è piaciuto molto a Steve La Chance. Ecco le sue parole.

Il post rimosso di Steve La Chance
Il post rimosso di Steve La Chance

Le parole di Steve La Chance

A Roberto Bolle, convinto che sia opportuno escludere i ballerini russi in questo momento storico, ha risposto così Steve La Chance, coreografo ed ex volto di Amici: "In Corea con la cacca creano elettricità! Con gli str***i che ci sono in Italia potremmo illuminare il mondo”.

3.058 CONDIVISIONI
Arriva in Italia Paramount +, la nuova tv streaming punta su Carlo Verdone e Roberto Benigni
Arriva in Italia Paramount +, la nuova tv streaming punta su Carlo Verdone e Roberto Benigni
Aurora Ramazzotti e il viso pieno di bolle:
Aurora Ramazzotti e il viso pieno di bolle: "Sono allergica al sole"
Italia-Brasile:
Italia-Brasile: "Stron*e noi? Solo sotto stress", cosa pensano della Cabello vincitrice di Pechino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni