Sophia Loren al matrimonio del figlio Carlo Ponti, la foto di famiglia sui social: “Un giorno che custodiremo”

Il figlio di Sophia Loren si è sposato. Carlo Ponti, direttore d'orchestra di professione e primogenito dell'attrice, ha pubblicato sui social uno scatto di famiglia insieme alla madre e alla moglie Mariam Sharmanashvili. I due erano convolati a nozze a luglio in Georgia, ma hanno voluto organizzare una seconda cerimonia a Ginevra, dove vive Loren.
Sophia Loren al matrimonio del figlio maggiore: la foto di famiglia al completo
Carlo Ponti è il primogenito di Sophia Loren, nato dal matrimonio con il produttore omonimo Carlo Ponti. Ha 55 anni ed è un direttore d'orchestra. Lo scorso luglio ha sposato la georgiana Mariam Sharmanashvili con una romantica cerimonia che si è svolta a Tbilisi. Due mesi dopo, lo sposo ha voluto organizzare una seconda celebrazione a Ginevra, in Svizzera, così che anche la madre 91enne potesse partecipare. Sui social alcuni scatti di famiglia che raffigurano gli sposi, Sophia Loren, l'altro figlio Edoardo e il nipote. "Armonia e felicità. Un giorno che custodiremo per sempre nei nostri cuori", si legge nella didascalia.
La festa di compleanno per i 91 anni di Sophia Loren
Sophia Loren ha uno stretto rapporto con la sua numerosa famiglia. Oltre che per le nozze del figlio, di recente si era riunita con i figli e i nipoti a Ginevra, dove vive da tempo, per festeggiare i suoi 91 anni. Sui social era comparso un altro scatto di famiglia, questa volta con protagonista l'attrice, festeggiata dell'occasione. Loren è mamma di due figli, Edoardo e Carlo, rispettivamente di 52 e 55 anni. Il primo è uno sceneggiatore e regista, mentre il secondo direttore d'orchestra di professione. È anche nonna di quattro nipoti: Lucia e Leonardo, figli di Edoardo, Vittorio e Beatrice, figli invece i di Carlo.