Presentazioni in famiglia per Beatrice Arnera, l’attrice beccata insieme alla sorella di Raoul Bova

Raoul Bova e Beatrice Arnera sono ormai una coppia a tutti gli effetti e non si nascondono, anzi, sembra che di passi avanti ne siano stati fatti diversi. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui l'attrice appare insieme alla sorella di lui, all'uscita della sede Rai dove sono stati girati i cinque minuti di show di Fiorello, che vedevano protagonista proprio Bova.
Beatrice Arnera con la sorella di Bova in Rai
Presentazioni ufficiali, quindi, con la sorella di Raoul Bova, Tiziana, accanto a Beatrice Arnera, ma soprattutto in pole position per seguire le performance del fratello in diretta tv su Rai1, nello spazio affidato a Fiorello e Fabrizio Biggio per presentare La Pennicanza, lo show radiofonico di Radio 2 che li vede protagonisti. Bova ha prestato il fianco a qualche battuta dello showman siciliano, per poi dilettarsi in qualche performance da cantante lirico o altro, per riempire quel breve spazio televisivo. Con la collega Beatrice Arnera lì a fargli da spalla, l'attore è tranquillo, sta attraversando una nuova fase della sua vita, decisamente meno tormentata degli ultimi mesi, in cui è stato al centro del gossip, a causa dei messaggi con la modella Martina Ceretti e della fine della sua storia d'amore con Rocìo Munoz Morales. Un nuovo capitolo all'insegna dell'amore, come documentato dalle foto pubblicate da Chi, in cui Bova e Arnera camminano felici mano nella mano.
In realtà un vero e proprio commento da parte dei diretti interessati non è mai arrivato. Beatrice Arnera aveva scritto questa estate di essere in un momento di crisi con il compagno, Andrea Pisani dei PanPers, con il quale sembrava che le cose procedessero a gonfie vele, o almeno la loro complicità sembrava evidente dai video pubblicati su Instagram. Qualcosa, però, è cambiato nei mesi scorsi e i due hanno messo fine alla loro relazione. Non sono mancate frecciatine, anche da parte del comico che, durante la partecipazione a Lol-Chi ride è Fuori, non ha esitato a citare proprio l'interprete di Don Matteo, in un dissing già diventato virale.