11.004 CONDIVISIONI
24 Gennaio 2022
11:34

Offende la memoria del Generale Dalla Chiesa, la figlia Rita: “Ti vengo a cercare”

Una donna ha insultato sui social il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa morto a soli 52 anni. La conduttrice è intervenuta.
A cura di Daniela Seclì
11.004 CONDIVISIONI

Anche Rita Dalla Chiesa ha dovuto fare i conti con gli hater. Una donna si è presa la briga di commentare alcuni post della conduttrice, con frasi di scherno e insulti. Non si è fermata neanche davanti al ricordo di persone che non ci sono più, come il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa morto a soli 52 anni.

I commenti inaccettabili dell'hater

Rita Dalla Chiesa ha trovato inaccettabili i commenti che una donna ha pubblicato sotto alle foto dei suoi affetti più cari. Sotto a un post, dedicato al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa morto nella strage di via Carini, il 3 settembre del 1982, l'hater ha scritto: "Un pezzo di…". Sotto al ricordo di Massimo Santoro, marito di Giulia Cirese – figlia di Rita – morto a 52 anni, ha commentato: "Che caz** ce ne frega", accompagnando il commento con l'icona di un dito medio. Gli stessi commenti inaccettabili e privi di ogni sensibilità, sono apparsi sotto ad altri post di Rita Dalla Chiesa che ha deciso di replicare.

La replica di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa ha replicato pubblicamente alla donna, mostrando i suoi commenti. Quindi, ha chiarito di non essere disposta a tollerare questo comportamento. È pronta a denunciare perché questa persona si assuma la responsabilità di ciò che ha scritto:

"Giuro che ti vengo a cercare. Voglio guardarti in faccia, e cercare di farti capire quanto male possa fare un “e chi caz*o se ne frega?” diretto a persone per me sacre, che non ci sono più, e che non hanno avuto quel futuro che, invece, mi auguro abbia tu. Da come scrivi immagino che tu sia una ragazzina/o, senza un cervello pensante, molto poco sensibile e con grossi problemi affettivi. Cerca di risolverli presto. Perché vivere come stai vivendo tu, trovando piacere nel ferire gli altri, è come non essere mai nati".

11.004 CONDIVISIONI
Offese contro il Generale Dalla Chiesa, indagato un uomo. La figlia Rita:
Offese contro il Generale Dalla Chiesa, indagato un uomo. La figlia Rita: "Basta crudeltà sui social"
Rita Dalla Chiesa ingannata da un venditore ambulante:
Rita Dalla Chiesa ingannata da un venditore ambulante: "Mi ha rubato tutti i soldi"
"Rita Dalla Chiesa nel cast del Grande Fratello Vip 7"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni