Nicolas Cage rivela perché la storia con Sarah Jessica Parker è finita: “Dopo quella sera non l’ho più sentita”

All'epoca dell'uscita del film Mi gioco la moglie… a Las Vegas del 1992 Nicolas Cage e Sarah Jessica Parker ebbero un flirt. La notizia della loro frequentazione è stata confermata dalla star di Sex and The City nel talk show americano Watch What Happens Live. L'attore, invece, in un'intervista a E! News, ha spiegato come mai la loro storia non sia andata avanti e ha raccontato un episodio del passato: "Dopo quella sera non l'ho più sentita".
Sarah Jessica Parker: "È vero che sono uscita con Nicolas Cage"
Durante una recente puntata di Watch What Happens Live, talk show americano, Sarah Jessica Parker ha confermato una voce che circolava da anni: in passato ha avuto un flirt con Nicolas Cage. Alla domanda diretta del conduttore Andy Cohen se fosse uscita con l'attore, la star di Sex and The City ha ammesso senza esitare: "Sì, è vero". I due recitarono insieme nella commedia Mi gioco la moglie… a Las Vegas del 1992 e la frequentazione tra loro risalirebbe proprio a quel periodo. La rivelazione ha sorpreso il conduttore, che ha commentato: "Wow, dobbiamo parlarne meglio".

Nicolas Cage rivela perché non ha avuto più notizie da Sarah Jessica Parker
Dopo che Sarah Jessica Parker ha confermato pubblicamente che tra lei e l'attore c'è stato qualcosa di più di una semplice amicizia negli anni '90, anche Nicolas Cage ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. In una dichiarazione rilasciata a E! News, ha ricordato un episodio tra loro. "Mi importava di Sarah, ma credo di non aver superato il test della mamma" ha rivelato, ricordando una cena al Russian Tea Room di New York insieme alla madre di Parker. "Forse è stata colpa della mia giacca da moto in pelle blu, che peraltro ho ancora, o forse della sinusite che mi faceva parlare poco… ma dopo quella sera non l'ho più sentita" ha confessato.