1.479 CONDIVISIONI

Natale in casa Trussardi, i selfie di Michelle Hunziker con la suocera Maria Luisa e mamma Ineke

Michelle Hunziker ha trascorso la vigilia di Natale con la mamma Ineke e la famiglia di Tomaso Trussardi: su Instagram il selfie con la suocera.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
1.479 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato insieme la Vigilia di Natale. La coppia dopo la rottura a gennaio si sarebbe riavvicinata negli ultimi mesi, non si sa se per amore delle figlie o se per salvare il matrimonio. Dopo le foto dei paparazzi di Chi che li ritraevano complici insieme, la conduttrice e l'imprenditore hanno cenato insieme in un noto ristorante di Bergamo: "Cena tra ex" scrisse lei lasciando il punto interrogativo sul loro rapporto oggi. Ieri sera la Hunziker era a casa Trussardi: con alcune stories ha documentato la serata.

Il selfie di Michelle Hunziker con la suocera Maria Luisa Trussardi

Michelle Hunziker ha trascorso il cenone della Vigilia di Natale a casa Trussardi con dell'ottimo vino e del buon cibo. La mamma di Tomaso Trussardi, Maria Luisa, ha condiviso su Instagram la foto del suo albero scrivendo "Il mio albero classico ma con unticci di blu" ed è stato questo lo sfondo di diverse foto di famiglia. Tra le immagini della serata condivise sui social anche quella con Michelle Hunziker, madre delle sue nipotine, Sole e Celeste. Anche con loro la nonna ha scattato una tenera fotografia. Al cenone della Vigilia in casa Trussardi c'era anche la madre della conduttrice, Ineke Hunziker.

Immagine

Cosa disse la madre di Trussardi sulla separazione

Maria Luisa Gavezzani Trussardi quando seppe della rottura tra il figlio e Michelle Hunziker si disse molto dispiaciuta. "Credo di essere una suocera amata e una nonna ben voluta dai miei nipoti" raccontò in un'intervista. "Andavo d'accordo con Michelle, mi è dispiaciuto, non l'avevo prevista (la separazione, ndr) ma non potevo escludere che accadesse". La donna,  vedova di Nicola Trussardi, aggiunse un dettaglio sul primo incontro con Michelle Hunziker:

L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “Mamma la sposo, è una brava persona.

1.479 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker al ristorante con Tomaso Trussardi: "Cenetta tra ex"
Michelle Hunziker al ristorante con Tomaso Trussardi: "Cenetta tra ex"
Tomaso Trussardi trascorre la notte a casa di Michelle Hunziker: "Ritorno di fiamma"
Tomaso Trussardi trascorre la notte a casa di Michelle Hunziker: "Ritorno di fiamma"
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, le foto della cena romantica: "Sono tornati a casa insieme"
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, le foto della cena romantica: "Sono tornati a casa insieme"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views