1.025 CONDIVISIONI
23 Febbraio 2022
11:52

“Michelle Hunziker tagliata fuori dalla sfilata di Elisabetta Franchi dopo l’addio a Trussardi”

La rivista di Alfonso Signorini ricama su un retroscena che coinvolge la conduttrice di Michelle Impossibile e l’amicizia che lega il suo ex marito Tomaso Trussardi alla stilista Elisabetta Franchi.
A cura di Giulia Turco
1.025 CONDIVISIONI

Anche il gossip sulla fine del matrimonio tra Michelle Hunzkier e Tomaso Trussardi continua a tenere banco. La coppia a differenza di Ilary Blasi e Francesco Totti ha confermato pubblicamente la notizia della crisi e della separazione. La conduttrice di Michelle Impossibile ne ha parlato a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin. Nel frattempo pullulano i dettagli che il gossip ama ricamare attorno a questa storia. L'ultimo numero di Chi, in particolare, mette ancora il coltello nella piaga sul rapporto di amicizia lega Tomaso Trussardi con la stilista Elisabetta Franchi.

Accordo saltato tra Michelle Hunziker ed Elisabetta Franchi

È tempo di Fashion Week tra le strade milanesi della moda. Il settimanale di Alfonso Signorini racconta che Michelle Hunziker avrebbe dovuto partecipare ad una sfilata di Elisabetta Franchi con uno spazio tutto suo dedicato alla promozione del marchio di cosmetici per il quale è testimonial. L'accordo tuttavia sarebbe saltato per via dei recenti sviluppi sentimentali tra Michelle e Tomaso Trussardi, amico fidato della stilista: "Durante la sfilata di Elisabetta Franchi nella prossima Fashion Week", si legge sulla rivista, "Michelle Hunziker avrebbe dovuto occupare uno spazio, d'accordo con la stilista per pubblicizzare le proprie creme", continua. "Pare che alla luce degli ultimi avvenimenti e forse dell'amicizia tra Franchi e Tomaso, lo spazio sia stato eliminato".

Michelle Hunziker lontana da Tomaso, vicina ad Eros

Dopo le prime dichiarazioni pubbliche Tomaso Trussardi sembra aver preso del tutto le distanze dal gossip. Nessun commento nemmeno sul nuovo show di Michelle Hunziker, che l'ha resa protagonista della prima serata di Canale 5. La prima puntata ha lanciato la conduttrice con il botto: tra gli ospiti saliti sul palco non è mancato il suo ex marito Eros Ramazzotti, protagonista del gossip come colui che avrebbe sostenuto la conduttrice durante un momento così difficile della sua vita privata. I due hanno cantato, si sono abbracciati, baciati, dimostrando un affetto e una complicità che erano tanto mancati al pubblico italiano.

1.025 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, finita dopo 10 anni insieme: “Ci separiamo”
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, finita dopo 10 anni insieme: “Ci separiamo”
16.608 di Videonews
Tomaso Trussardi con un’altra donna, il gossip dopo la separazione da Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi con un’altra donna, il gossip dopo la separazione da Michelle Hunziker
7.009 di Videonews
Eros Ramazzotti vicino a Michelle Hunziker dopo la rottura con Trussardi:
Eros Ramazzotti vicino a Michelle Hunziker dopo la rottura con Trussardi: "Per lei ci sarò sempre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni