video suggerito
video suggerito

Matteo Berrettini e Vanessa Bellini ufficializzano la loro storia, la prima foto social del tennista e l’ex di Amici

Dopo mesi di rumors sulla loro frequentazione, adesso Vanessa Bellini e Matteo Berrettini escono allo scoperto e confermano la loro storia attraverso la prima foto insieme sui social. A pubblicarla è stata l’ex ballerina di Amici 2022 in occasione del suo compleanno.
A cura di Sara Leombruno
192 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Berrettini e Vanessa Bellini sono ufficialmente una coppia: dopo mesi in cui si sono rincorse le voci sulla loro frequentazione, alimentate da alcuni scatti realizzati dai paparazzi e avvistamenti d'ogni tipo, adesso sono stati loro ad uscire allo scoperto, confermando la loro storia attraverso la prima foto insieme sui social. A pubblicarla è stata l'ex ballerina di Amici 2022 in occasione del suo compleanno.

La prima foto insieme sui social

Sorridenti e spensierati, il tennista e la ballerina compaiono insieme, fianco a fianco, in un'ascensore. Lo scatto fa parte di un carosello che la ragazza ha postato per il suo compleanno, ringraziando tutti i suoi affetti: "Grazie a tutti voi che avete reso questo compleanno così pieno di vita, amore e ricordi. Ognuno di voi ha un posto speciale nel mio cuore", ha scritto. E tra queste persone, chiaramente, c'è anche Matteo Berrettini. I due si sarebbero conosciuti ad un concerto di Marracash mesi fa e da allora non si sarebbero più lasciati.

Com’è nata la loro storia d'amore

La relazione tra Matteo Berrettini e Vanessa Bellini sarebbe nata a Torino, durante il concerto di Marracash che si è tenuto a metà giugno. Secondo quanto raccontato da Jessica Bellini, sorella di Vanessa, i due si sarebbero conosciuti proprio in quella occasione: lui era tra il pubblico, lei sul palco, impegnata come ballerina del rapper. Da uno scambio di sguardi sarebbe cominciato tutto. Jessica ha spiegato che tra la sorella e il tennista sarebbe stato un vero colpo di fulmine, tanto che Vanessa avrebbe deciso di presentarlo subito alla famiglia. La sorella ha ricordato con sorpresa il momento in cui si è trovata di fronte uno dei tennisti più famosi del mondo, raccontando però di averlo incontrato solo una volta, mentre i genitori di Vanessa lo avrebbero visto più spesso, quando lui è stato a Novara.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views