Luna Berlusconi sposa lo chef Vaccaro, le nozze intime della nipote di Silvio: “Bastano le persone che amiamo”

Luna Berlusconi si è sposata. La nipote del Cavaliere, figlia di Paolo Berlusconi, è convolata a nozze con lo chef Vittorio Vaccaro. Una cerimonia intima e riservata alla presenza di pochi invitati, celebrata sulle colline del piacentino. Gli sposi sono titolare di un ristorante a Milano, la Bettola Siciliana, che gestiscono insieme.
Le nozze intime di Luna Berlusconi con lo chef Vittorio Vaccaro
Per celebrare il loro amore, Luna Berlusconi e Vittorio Vaccaro hanno scelto di organizzare una "festa intima ma piena", come hanno raccontato su Instagram con alcuni scatti. Pochi gli invitati alla romantica cerimonia, che si è tenuta nella residenza privata della coppia a San Gabriele, un rifugio immerso tra le colline piacentine, dopo il rito civile nel comune di Piozzano officiato da Patriza Marrocco. La sposa, alle sue terze nozze, è stata accompagnata dal padre Paolo Berlusconi. "Dopo due tentativi, mia figlia ha finalmente trovato la sponda giusta, ed era ora perché non sa cucinare", ha commentato il fratello di Silvio Berlusconi, come riporta La Libertà.
“Non servivano grandi palchi, luci o platee. Ci bastava quello che conta davvero: le persone che amiamo. Abbiamo scelto di dire ‘sì’ così, nel modo più nostro possibile", ha scritto lo sposo su Instagram. Nessuno sfarzo per il loro matrimonio, ma una giornata passata con le persone più care, che gli sono sempre rimaste accanto: "Con le nostre figlie accanto, con la nostra meravigliosa famiglia allargata, con chi c’è sempre stato, anche nei silenzi, anche nelle tempeste. Una festa piccola, ma piena. Piena di verità, di risate, di sguardi che parlano più delle parole". La sposa ha scelto la semplicità anche nell'abito, indossando un paio di sneakers per essere il più comoda possibile. "Abbiamo brindato all’amore, quello che costruisce, che tiene insieme, che sceglie ogni giorno. E lo abbiamo fatto circondati da casa, da calore, da radici. È stato tutto. È stato noi", ha concluso lo chef.