13.240 CONDIVISIONI
17 Maggio 2022
22:29

Leo Gassmann si è laureato, il padre Alessandro: “Il mio premio più grande”

Leo Gassman si è laureato e ha festeggiato l’importante traguardo insieme alla famiglia e ai compagni. Il padre Alessandro ha pubblicato sui social alcune foto del figlio durante la cerimonia, scrivendo: “Il mio premio più grande”.
A cura di Elisabetta Murina
13.240 CONDIVISIONI

Leo Gassmann si è laureato. Il figlio di Alessandro Gassmann ha raggiunto l'importante traguardo e ha voluto festeggiarlo insieme alla famiglia e a tutti coloro che lo seguono fin dai tempi della sua partecipazione a X Factor. Una bella notizia che arriva a poca distanza dal recente episodio in cui è rimasto coinvolto, quello di aver salvato una ragazza rimasta vittima di stupro a Roma.

Leo Gassmann festeggia la laurea

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, il cantante aveva fatto sapere che si sarebbe laureato, condividendo con i suoi follower anche il link al quale accedere per poter seguire la proclamazione. Leo Gassmann, 23 anni, ha lanciato in aria il tocco blu insieme ai suoi compagni, immortalato in alcuni scatti pubblicati su Twitter dal padre Alessandro Gassmann. Un giorno importante, come lui stesso lo ha definito, condiviso con le persone care e con tutti coloro che fin dal suo esordio a X Factor hanno deciso di seguirlo e supportarlo.

Le parole di Alessandro Gassmann

Sul suo profilo Twitter, Alessandro Gassman ha pubblicato alcune foto della laurea del figlio. In una di queste, che ritrae il neolaureato con indosso il tocco e la toga blu, ha scritto: "Il mio premio più grande". In un'altra, invece, l'attore si è mostrato insieme alla moglie Sabrina Knaflitz mentre assiste alla cerimonia, sorridente e orgoglioso di Leo. "La faccia della felicità? Questa. Laurea del figlio", ha scritto ad accompagnare la foto.

13.240 CONDIVISIONI
Leo Gassmann soccorre ragazza stuprata, il padre Alessandro:
Leo Gassmann soccorre ragazza stuprata, il padre Alessandro: "Sono fortunato, fiero di te"
Leo Gassmann:
Leo Gassmann: "Perché ho soccorso quella ragazza dopo lo stupro? Lo avrebbe fatto chiunque"
Roma, Leo Gassmann soccorre una turista vittima di stupro:
Roma, Leo Gassmann soccorre una turista vittima di stupro: "Non dimenticherò mai le sue urla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni