956 CONDIVISIONI
6 Settembre 2022
8:27

La rivincita di Guendalina Tavassi con Gaia Nicolini: “Mia figlia ora è una Miss”

La figlia a un passo dal gran finale di Miss Italia, lei esprime la sua gioia a Novella 2000: “Volevo che facesse un’esperienza diversa e che si rendesse conto che è molto bella, contrariamente a quanto pensa”.
956 CONDIVISIONI

Guendalina Tavassi è al settimo cielo per il fatto che sua figlia Gaia, 19, nata dal rapporto con Remo Nicolini quando aveva solo 17 anni, sia riuscita a superare le fasi di preselezione di Miss Italia. Ora è lì, a un passo dal gran finale e Guendalina Tavassi esprime la sua gioia a Novella 2000: "Volevo che facesse un’esperienza diversa e che si rendesse conto che è molto bella, contrariamente a quanto pensa". 

Le parole di Guendalina Tavassi

La neo 18enne sta partecipando alle selezioni regionali di Miss Italia nel Lazio ed è riuscita ad accedere alle semifinali. Mamma Guendalina Tavassi ha raccontato così il momento al settimanale di gossip:

Mia figlia è la ragazza più insicura che io conosca: passa le sue giornate a dire che si sente brutta. Nemmeno esce perché si sente brutta. Io mi sono detta che dovevo fare qualcosa e così quando ho visto il form di iscrizione al concorso su Instagram, l’ho compilato. Ma non sapevo come dirglielo. Mi ha detto che sono matta, e che comunque non l’avrebbero mai chiamata. L’hanno chiamata, ma lei non voleva andare. Così, l’ho minacciata: le ho detto che le avrei sequestrato il telefono e l’ho costretta. Alla prima selezione stava lì come un cane bastonato. Alla seconda selezione ha vinto la fascia: le avevo raccomandato di sorridere, evidentemente mi ha ascoltato, perché in tutte le foto era sorridente. E bellissima.

Gaia Nicolini e il mondo dello spettacolo

Guendalina Tavassi spiega che avrebbe grande piacere del fatto che Gaia Nicolini possa accedere al mondo dello spettacolo: "Perché no? In realtà vorrei che facesse quello che le va di fare".

Io non ho aspettative. Lei meno di me. E cerco di stare un passo indietro perché, essendo io conosciuta, non voglio che qualcuno pensi che lei sia favorita da questo. Ma sono contenta perché ha fatto amicizia con tutte le altre ragazze. Io l’avevo preparata dicendole che non avrebbe vinto e dunque di non illudersi. L’ho fatto anche se non ce n’era bisogno.

956 CONDIVISIONI
La figlia di Guendalina Tavassi Gaia Nicolini a Miss Italia:
La figlia di Guendalina Tavassi Gaia Nicolini a Miss Italia: "Passata alla semifinale"
Chi è Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi che partecipa a Miss Italia 2022
Chi è Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi che partecipa a Miss Italia 2022
Le foto di Gaia Nicolini
Le foto di Gaia Nicolini
150.478 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni