3.303 CONDIVISIONI
2 Settembre 2022
15:58

Chi è Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi che partecipa a Miss Italia 2022

Gaia Nicolini, classe 2004, parteciperà alle prefinali di Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Roma. Diciotto anni, è la figlia di Guendalina Tavassi.
A cura di Stefania Rocco
3.303 CONDIVISIONI

Alle prefinali di Miss Italia – e, con un po’ di fortuna, alla finalissima – parteciperà un volto già noto al grande pubblico. Si tratta di Gaia Nicolini, 18enne figlia di Guendalina Tavassi. Classe 2004, Gaia ha guadagnato il titolo di Miss Cinema Roma. La vittoria della fascia le ha garantito l’accesso alla fase successiva del concorso. Giovane, timida e insicura, ha manifestato tutta la sua incredulità durante la proclamazione. A iscriverla al concorso è stata sua madre. Dopo avere vinto la fascia, sui social ha scritto:

Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi. È stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile. Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto. Vi amo.

Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi e dell’ex compagno Remo Nicolini

Già nota soprattutto sui social, Gaia è diventata popolare anche grazie alla fama della madre Guendalina Tavassi, ex volto del Grande Fratello, nota influencer e protagonista indiscussa dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Adesso, diventata maggiorenne, Gaia prova a tracciare un percorso personale a partire dal concorso che eleggerà la più bella d’Italia. Il padre di Gaia è Remo Nicolini, primo compagno ufficiale di Guendalina. La loro storia d’amore terminò poco prima della partecipazione della donna al GF.

Gaia Nicolini
Gaia Nicolini

Gaia Nicolini ha 18 anni e sogna di diventare un’attrice

Nata a Roma il 17 giugno 2004, Gaia frequenta il liceo scientifico. Sosterrà l’esame di maturità il prossimo anno. Molto legata a entrambi i suoi fratelli – Chloe e Salvatore, nati dal matrimonio terminato tra Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte – adora il suo cane (un pitbull di nome Kim) e ama il cinema al punto che il suo sogno è quello di diventare un’attrice. Già popolare soprattutto sui social network, solo qualche mese fa le foto del party organizzato per il suo 18esimo compleanno hanno fatto il giro del web.

3.303 CONDIVISIONI
La figlia di Guendalina Tavassi Gaia Nicolini a Miss Italia:
La figlia di Guendalina Tavassi Gaia Nicolini a Miss Italia: "Passata alla semifinale"
La rivincita di Guendalina Tavassi con Gaia Nicolini:
La rivincita di Guendalina Tavassi con Gaia Nicolini: "Mia figlia ora è una Miss"
Guendalina Tavassi ritrova l’ex Remo Nicolini, i due ex vicini per il 18esimo compleanno di Gaia
Guendalina Tavassi ritrova l’ex Remo Nicolini, i due ex vicini per il 18esimo compleanno di Gaia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni