1.953 CONDIVISIONI
19 Giugno 2022
11:14

Guendalina Tavassi ritrova l’ex Remo Nicolini, i due ex vicini per il 18esimo compleanno di Gaia

Guendalina Tavassi ha ritrovato l’ex compagno Remo Nicolini in occasione del 18esimo compleanno della figlia Gaia. I due, che si erano duramente scontrati sui social qualche anno fa, sono riusciti a instaurare un rapporto disteso.
A cura di Stefania Rocco
1.953 CONDIVISIONI

Tempo di compleanni, sorrisi e di pace per Guendalina Tavassi e l’ex compagno Remo Nicolini. L’influencer reduce dall’esperienza all’Isola dei famosi e l’ex compagno si sono ritrovati in occasione del 18esimo compleanno della figlia Gaia, nata dal loro rapporto. “La normalità”, scrive Remo a corredo di una foto scattata durante il party al momento della torta. Nello scatto l’uomo compare abbracciato alla figlia e vicino alla ex compagna. L’immagine, poi ricondivisa da Gaia, dimostra che Remo e Guendalina sono riusciti ad appianare le rispettive divergenze dopo essersi fatti la guerra sui social per un breve periodo, qualche anno fa.

Chi è Remo Nicolini

Remo è l’ex compagno di Guendalina Tavassi, padre di sua figlia Gaia. Era diventato popolare all’epoca in cui l’influencer romana aveva partecipato al Grande Fratello. Il loro legame si era già concluso da qualche tempo ma l’uomo aveva fatto qualche incursione – anche video – nella Casa del GF per raccontare quale fosse il rapporto con la sua ex e quali difficoltà li avessero spinti ad allontanarsi.

Gaia tra i genitori Guendalina Tavassi e Remo Nicolini.
Gaia tra i genitori Guendalina Tavassi e Remo Nicolini.

Il 18esimo compleanno di Gaia Nicolini

Gaia Nicolini ha appena compiuto 18 anni, data che i suoi genitori hanno festeggiato con un party organizzato a Roma. Diverse le foto dell’evento condivise sui social, alcune delle quali postate da Guendalina e dalla stessa Gaia. La festa organizzata per la giovane Gaia è stato uno dei motivi che hanno spinto Guendalina ad abbandonare l’Isola dei famosi. La naufraga ha rifiutato di prolungare la sua permanenza in Honduras a malincuore. “Devo uscire, ci sono questioni personali cui devo far fronte”, aveva spiegato alla conduttrice Ilary Blasi motivando la decisione di abbandonare il gioco a un mese dalla finale, “E poi a breve ci sarà il 18esimo compleanno di mia figlia Gaia. Devo esserci, non posso mancare”.

1.953 CONDIVISIONI
La figlia di Guendalina Tavassi Gaia Nicolini a Miss Italia:
La figlia di Guendalina Tavassi Gaia Nicolini a Miss Italia: "Passata alla semifinale"
Chi è Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi che partecipa a Miss Italia 2022
Chi è Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi che partecipa a Miss Italia 2022
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ritrova sua madre:
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ritrova sua madre: "Ho capito che una chance si dà a tutti"
Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi verso Sanremo, la prima foto dei trio dei record
Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi verso Sanremo, la prima foto dei trio dei record
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni