3.294 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
24 Maggio 2022
0:35

Guendalina Tavassi lascia l’Isola dei Famosi dopo la scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte

Guendalina Tavassi lascia l’Isola dei Famosi per tornare a casa dai suoi figli: “Devo risolvere delle cose”. Proprio oggi è stata diffusa la notizia che l’ex marito Umberto D’Aponte è uscito dal carcere.
A cura di Gaia Martino
3.294 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi. Questa sera il reality ha messo i naufraghi dinanzi una scelta: restare o tornare a casa. Dopo i saluti di Alessandro che ha spiegato di dover lasciare il reality per tornare all'Università, anche la naufraga che ha preso parte al gioco con il fratello Edoardo ha preso la drastica decisione. Deve tornare a casa dai suoi figli e neanche l'intervento del padre Luciano le ha fatto cambiare idea.

Guendalina Tavassi spiega i motivi per cui lascia l'Isola

Tra le lacrime Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi. Deve risolvere dei problemi – ha spiegato – e deve tornare a casa dai suoi figli, Gaia, Chloe e Salvatore.

Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento. Per me è una pugnalata al cuore, ci ho pensato tanto. Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli.

Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno provato a convincere la naufraga a restare facendo intervenire anche il padre Luciano.

Il confronto con il padre Luciano

Intervenuto il padre di Guendalina Tavassi in video, ha provato a farle cambiare idea: "Qui non c'è nessun rischio di nulla, ci intendiamo. Non hai incombenze". Stando alle ultime indiscrezioni, il signor Tavassi potrebbe riferirsi al fatto che l'ex marito Umberto D'Aponte sia uscito dal carcere. La naufraga, innervosita dalle parole del padre, ha ribadito:

Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua. Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo. Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze.

L'ex marito Umberto D'Aponte è uscito dal carcere

Proprio oggi è giunta notizia che l'ex marito di Guendalina Tavassi, Umberto D'Aponte, è uscito dal carcere a seguito dei maltrattamenti denunciati dalla naufraga dell'Isola. Dopo l'aggressione dello scorso novembre, ne sono seguiti altri anche avanti i loro figli, Chloe e Salvatore, episodi che hanno costretto Guendalina a denunciarlo. E' stata sorella del napoletano, Mery D'Aponte, a svelare che il fratello è tornato a casa. La notizia potrebbe aver condizionato il percorso della Tavassi all'Isola?

3.294 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni