14.014 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
23 Maggio 2022
22:22

Le lacrime di Alessandro: “Lascio l’Isola, ho gli esami all’università”

Clamoroso all’Isola dei Famosi: Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi per poter continuare il suo percorso di studi.
14.014 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

L'Isola dei Famosi sarebbe dovuta terminare questa sera, 23 maggio, invece si allunga a sorpresa fino a fine giugno. Per questo motivo, i naufraghi hanno avuto l'occasione di continuare a giocare oppure fermarsi. Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, ha rifiutato di continuare il suo percorso e lo ha fatto in lacrime. Il motivo è il più nobile: "Devo fare gli esami all'università, per me è importante". Ilary Blasi cerca di convincerlo: "Devi davvero andare all'università? Non puoi rinviare gli esami?" ma Alessandro è irremovibile.

Perché Alessandro lascia l'Isola dei Famosi

Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, ha deciso di lasciare l'Isola dei Famosi per poter continuare il suo percorso di studi. Un percorso molto impegnativo, perché il giovane si sta laureando in lingua inglese:

La vera motivazione è questa. È vero che mi mancano tutti a casa ma non è una scusante, perché qui ho un pezzo della mia famiglia, il più importante. Ma io devo studiare, devo andare all'università. Ho mantenuto la mia promessa, sono cresciuto e sono maturato, ma non posso rimandare più nulla. Non posso più restare qua.

Quando Ilary Blasi cerca di convincere Alessandro: "Devi davvero andare all'università? Non puoi rinviare gli esami?", lui replica: "Non frequento un'università normale, è un corso di laurea interamente in inglese. Sono fermo a questa decisione, sto pensando h24 solo a questo".

La reazione di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro, madre di Alessandro Iannoni, ha appoggiato in pieno la scelta di suo figlio: "L'Università è davvero importante, è un peccato che lui vada via ma lo capisco completamente e ha il mio appoggio". Ilary Blasi dice: "Credo che Alessandro sia un ragazzo in grado di riprendere gli esami". Nicola Savino applaude: "Uno che tra lo studio e un reality show sceglie lo studio, non posso che apprezzarlo tantissimo". 

14.014 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni