548 CONDIVISIONI
1 Aprile 2022
16:15

Ilary Blasi: “La storia tra me e Totti non potrebbe sopravvivere a un tradimento”

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Ilary Blasi torna a parlare del caso mediatico nato dalla presunta crisi con suo marito, poi smentita.
A cura di Andrea Parrella
548 CONDIVISIONI

Ilary Blasi torna a parlare della vicenda della presunta crisi con Francesco Totti che ha colpito la coppia alcune settimane fa. Un caso, quello delle notizie su un'ipotetica fine della loro relazione, che aveva tenuto in sospeso i fan per molte ore, prima di essere smentita da entrambi. La conduttrice è tornata a toccare la questione in un'intervista rilasciata a Francesca Fagnani per il programma Belve, che andrà in onda il 1 aprile su Rai2, in seconda serata.

Le voci di crisi tra Blasi e Totti

La giornalista le ha chiesto nel merito della foto che ritrae una ragazza allo stadio a pochi metri da Totti, origine della notizia del presunto tradimento: “lei ha raccontato che dietro quella foto ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”. Ilary Blasi risponde senza mezzi termini: ”Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi…”. Fagnani ribatte chiedendo alla conduttrice della possibilità di una macchinazione dietro al gossip, ipotesi che lei stessa aveva ventilato e lasciato intendere come supposizione: “ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?”. La Blasi risponde così: “no, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi…”. Restando sul punto, Fagnani chiede infine: “la vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell’una e dell’altro?”. La risposta della conduttrice è ferma: “No, né dell’uno né dell’altra”.

"Nostra figlia Chanel? Volevamo chiamarla Roma"

Tra i temi toccati nel corso dell'intervista anche un'altra polemica mossa da Ilary Blasi nelle ultime settimane, dopo le parole indirizzate ad Alfonso Signorini, quando aveva detto in diretta all'Isola dei Famosi che "da opinionista a conduttore è un attimo",  , alludendo alla parabola del presentatore del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha quindi risposto che il suo intento non fosse quello di punzecchiare il collega, bensì di fargli un complimento. Infine, divertendosi molto e con qualche imbarazzo, si scherza sui nomi dei figli, l'ultima della quale, Chanel, aveva incuriosito e generato un po' di chiacchiericcio. Alla domanda se i due genitori avessero pensato a un'alternativa, la risposta non è stata avara di sorprese: "la verità? Roma!".

548 CONDIVISIONI
Ilary Blasi a cena con Francesco Totti: la crisi è alle spalle?
Ilary Blasi a cena con Francesco Totti: la crisi è alle spalle?
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi:
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Solo fake news, mi sono stancato”
360 di Videonews
"Ilary Blasi ha avuto un flirt, Totti innamorato di un'altra": il retroscena sulla separazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni