862 CONDIVISIONI
23 Marzo 2022
11:05

Jennifer Lopez vince il premio Icona, Ben Affleck fiero nel pubblico con i loro figli

Jennifer Lopez agli IHeart Music Awards 2022 ha ricevuto il premio Icon Awards, tra la folla a sostenerla emozionato Ben Affleck con il figlio Samuel e la figlia di lei, Emme.
A cura di Gaia Martino
862 CONDIVISIONI
PH Credits: Canale Youtube Jennifer Lopez
PH Credits: Canale Youtube Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha ricevuto l'Icon Awards agli iHeartRadio Music Awards 2022, evento che ha visto anche un premio importante per i Maneskin che si sono aggiudicati il titolo di Miglior Band alternativa. La star statunitense ha rubato la scena con uno show incredibile sulle note delle sue canzoni più famose ed ha ringraziato i suoi fan da tutto il mondo davanti una folla ruggente. Nel pubblico, in piedi ad applaudire e sorridere, anche la sua metà, Ben Affleck con suo figlio Samuel e Emme, la figlia di JLo 14enne nata da papà Marc Anthony.

Le parole di JLo agli IHeartRadio Music Awards

Ha regalato un'incredibile esibizione Jennifer Lopez, poi ha ricevuto l'Icon Awards agli iHeartRadio Music Awards di quest'anno, premio che le ha riempito il cuore di gioia. È stata presentata sul palco come una superstar, un fenomeno globale: "È una superstar innegabile, un fenomeno globale e, ora e per sempre, Jennifer Lopez è un'icona" ha detto LL Cool J. "Lo apprezzo così tanto, molto, moltissimo" ha detto alla folla Jennifer Lopez emozionata.

Vorrei potervi dire che i premi sono la cosa più importante per me, ma non è vero. E non pensate che io non apprezzi le cose luccicanti, perché lo faccio! Non posso mentire, ma non è per questo (i premi, ndr) che lo faccio. Non è ciò che conta di più per me. Lo faccio davvero per voi ragazzi.

Cresciuta nel Bronx, non poteva immaginare che sarebbe diventata una delle star più famose al mondo.

Voi ragazzi mi date l'opportunità vivere ogni giorno una vita che non potevo nemmeno immaginare si sarebbe avverata quando ero una ragazzina cresciuta nel Bronx.

Il sostegno di Ben Affleck tra la folla

E tra la folla ruggente presente per applaudire e assistere alla grandezza di Jennifer Lopez anche un innamorato Ben Affleck che tra applausi e sguardi compiaciuti ha mostrato tutto il suo sostegno per la compagna. Il celebre attore star di Hollywood ha portato con sé anche il figlio Samuel, nato dalla precedente relazione con Jennifer Garner. A seguire la mamma dal vivo anche Emme, la 14enne nata dal matrimonio tra JLo e Marc Anthony.

862 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
122 di Videonews
Jennifer Lopez sulla proposta di Ben Affleck:
Jennifer Lopez sulla proposta di Ben Affleck: "Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore"
Le lacrime di Jennifer Lopez agli Mtv Movie Awards: “Tornata grande grazie a Ben Affleck”
Le lacrime di Jennifer Lopez agli Mtv Movie Awards: “Tornata grande grazie a Ben Affleck”
289 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni