video suggerito
video suggerito

“Giulia De Lellis ha partorito”: la notizia smontata dalle stories con Tony Effe e i motivi

“Priscilla è nata ma Giulia De Lellis e Tony Effe non lo annunciano perché la notizia è di un giornale”: Alessandro Rosica ha lanciato l’ennesimo gossip sul parto dell’influencer e nelle ultime ore, con una foto, la coppia ha smentito. Ecco cosa sta succedendo.
A cura di Gaia Martino
173 CONDIVISIONI
Immagine

La gravidanza di Giulia De Lellis continua ad essere oggetto di chiacchiericcio e nelle ultime ore è finito sotto la luce di ingrandimento l'attesissimo parto. Nonostante i ripetuti sfoghi dell'influencer contro i gossip fake, gli esperti di gossip e i fan della coppia continuano a lanciare indiscrezioni sulla nascita di Priscilla. L'ultima risale a poche ore fa ed è firmata Alessandro Rosica. Stando a quanto scrive sui social l'influencer del pettegolezzo online, la bimba sarebbe nata, ma ci sarebbe di mezzo un accordo con un giornale che impedirebbe, per ora, alla coppia di rendere pubblica la notizia. Un'ora fa la De Lellis ha rotto il silenzio social con una IG story in cui smentisce il parto mostrandosi in ascensore con Tony Effe, papà della sua prima figlia.

Le notizie circolate sul parto di Giulia De Lellis

Nonostante la richiesta di rispettare il momento che sta vivendo, Giulia De Lellis è finita di nuovo al centro del chiacchiericcio quando Alessandro Rosica, influencer esperto del pettegolezzo online, ha raccontato su Instagram che "Priscilla è nata" ma l'annuncio pubblico non è ancora arrivato perché la coppia avrebbe venduto la notizia a un giornale. La bimba sarebbe nata, stando a quanto si legge, al Gemelli di Roma, dove Tony Effe è stato anche paparazzato in serata. Inoltre, Rosica racconta che le stories pubblicate dall'imprenditrice ieri sera sarebbero state registrate in precedenza e poi pubblicate, nel tentativo di depistare i followers. Lo stesso rumors è stato affrontato da Deianira Marzano e Amedeo Venza, sui loro profili social, arricchito da segnalazioni di talpe che seguono la coppia. I diretti interessati, però, hanno pubblicato una foto poche ore fa che smentisce quanto circola sul loro conto.

Immagine

La smentita di GDL e Tony Effe

"Quanti monitoraggi può fare un essere umano in massima? Chiediamo per un'amichetta": questo è il testo che Giulia De Lellis ha aggiunto a una foto scattata in ascensore con Tony Effe e la pancia in primo piano, pubblicata tra le stories due ore fa. L'immagine appare come un chiaro tentativo di smentire la nascita, senza sollevare nuove polemiche contro i gossip che circolano sulla gravidanza già da diversi mesi.

Immagine

Lo sfogo contro le fake news sulla gravidanza

Un mese fa, infatti, l'influencer sbottò contro le notizie che circolavano sul suo parto, invitando gli esperti di gossip e i fan a darsi "una ca**o di regolata": "La gente ha perso completamente il senso del rispetto. Sono scioccata dall'ossessione e dalla follia con cui ci si permette di giocare su qualcosa di così intimo e prezioso come una nuova vita", scrisse in un lungo messaggio su Instagram nel quale chiedendo rispetto, sottolineò che quello in questione non era gossip. Episodi analoghi sono capitati con le gravidanze di Giulia Salemi, Alessandra Amoroso. Proprio su quanto accadde a quest'ultima, la cui notizia del parto spuntò fuori dagli esperti di gossip prima che la cantante la rendesse pubblica, GDL si espose commentando: "Ma se lei non lo ha comunicato, perché dovete farlo voi?". 

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views