Giada Rizzi svela la rottura con Marcello Messina e lui si cancella da Instagram: cosa è successo dopo Uomini e Donne

Giada Rizzi con una IG story ha annunciato la separazione da Marcello Messina. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne meno di un anno fa, aveva già dato alcuni segnali di crisi a inizio luglio: quando circolò il gossip che li vedeva lontani, lei confermò che stavano vivendo un momento di down. A distanza di alcune settimane, l'ex Dama con un messaggio pubblicato sui social ha reso ufficiale la separazione, rimanendo vaga, però sui motivi. "Le storie non vanno sempre come vogliamo noi", le parole.
L'annuncio di Giada Rizzi
Giada Rizzi con una story pubblicata su Instagram ha annunciato la separazione da Marcello Messina che, come da lei spiegato, avrebbe deciso di allontanarsi dai social. "Come già detto in precedenza, le persone si conoscono, assaporano, condividono momenti, pensieri, si vivono, discutono, cercando di trovare un equilibrio che a volte arriva, altre no. Le storie non vanno sempre come vogliamo noi" ha spiegato l'ex Dama di Uomini e Donne prima di rivelare che, a differenza del suo ex compagno, continuerà ad essere attiva sui social. Poi ha concluso: "Non c'è un giusto o sbagliato, non è colpa mia o sua. C'è solo voglia di prendersi del tempo e capire".

Silenzio, quindi, per l'ex Cavaliere del parterre maschile del trono Over che ha deciso di sospendere la sua attività social, disattivando il suo profilo Instagram personale.

La storia d'amore nata a Uomini e Donne
La scelta di Marcello Messina e Giada Rizzi a Uomini e Donne è andata in scena nel novembre 2024: si conobbero all'inizio della stagione televisiva e in pochi mesi instaurarono un rapporto intimo e passionale. Fu lui a chiederle di lasciare insieme il programma: con parole d'amore e in lacrime le spiegò il suo desiderio di viverla lontano dalle telecamere. Dopo una lettera da lei scritta e letta nello studio di Maria De Filippi, i due si baciarono prima di salutare tutti i loro compagni di studio.