4.071 CONDIVISIONI

Giacomo Urtis dopo l’intervista di Corona: “Mi ha strumentalizzato, eppure ci avevo creduto”

Giacomo Urtis ha commentato l’intervista rilasciata da Fabrizio Corona a Belve, in cui dichiara di non aver mai avuto intenzione di sposarlo e di aver avuto un legame romantico con lui. L’ex gieffino, quindi, esterna il suo dispiacere: “Ci sono cascata di nuovo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
4.071 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'intervista di Fabrizio Corona nella prima puntata di Belve, in onda in prima serata su Rai2, Giacomo Urtis non ha potuto fare a meno di commentare quanto è stato detto dal re dei paparazzi che, smentendo quanto da lui rivelato in una precedente chiacchierata proprio con Francesca Fagnani, ha dichiarato che tra loro non c'è mai stato un coinvolgimento di tipo sentimentale e che anche le presunte nozze di cui si era parlato, non sarebbero mai state contemplate.

Le parole di Giacomo Urtis per Fabrizio Corona

"Ho chiesto a Sara di sposarmi e ha detto di no, non è che per ripiego lo chiedo a Giacomo Urtis, magari ora che diventa Jenny ci posso pensare" così ha esordito Fabrizio Corona sullo sgabello di Belve, parlando del suo rapporto con il chirurgo dei vip che, in più occasioni, ha ribadito come tra loro ci fosse più di una semplice amicizia, ma si fosse instaurato un legame romantico, tanto da portarli anche alle nozze. L'ex gieffino, subito dopo l'intervista, non ha esitato a commentare le parole del chiacchierato ospite di Francesca Fagnani e, infatti, su Instagram ha pubblicato una storia dicendo:

Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest'estate che "ero bellissima" e che "ero perfetta così" tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un'accettazione. In questo caso non è né Giacomo, né Jenny a scrivere queste parole, ma è un'anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza alcuna considerazione. Eppure ci avevo creduto.

Immagine

Fabrizio Corona smentisce rapporti omosessuali

Durante l'intervista, inoltre, Corona ha ribadito che se avesse avuto esperienze omosessuali lo avrebbe detto senza alcun problema, come ha fatto per tutto ciò che lo riguarda, ma così non è stato. "L'assaggio che ho dato a Giacomo? Ci vogliamo un bene immenso, ma non ho avuto esperienze sessuali con lui" per poi aggiungere che sulla questione del matrimonio lui ha sempre scherzato, non aspettandosi che l'amico prendesse le sue parole sul serio. Urtis, invece, aveva fantasticato sull'ipotesi che davvero potesse accadere.

4.071 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona smentisce le presunte nozze con Giacomo Urtis: "Per oggi ci accontentiamo di ridere"
Fabrizio Corona smentisce le presunte nozze con Giacomo Urtis: "Per oggi ci accontentiamo di ridere"
"Corona è bisessuale", Giacomo Urtis vestito da sposa conferma tutto e rivela: "Voglio fare il seno"
"Corona è bisessuale", Giacomo Urtis vestito da sposa conferma tutto e rivela: "Voglio fare il seno"
La frecciata di Giacomo Urtis a Fabrizio Corona: "Non ce l'ho più in testa, non lo ricordo nemmeno"
La frecciata di Giacomo Urtis a Fabrizio Corona: "Non ce l'ho più in testa, non lo ricordo nemmeno"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views