45 CONDIVISIONI

La frecciata di Giacomo Urtis a Fabrizio Corona: “Non ce l’ho più in testa, non lo ricordo nemmeno”

A Suite Selassié, il talk-show condotto dalle sorelle Selassiè, Giacomo Urtis ha fatto intendere di aver superato la fine del rapporto con Fabrizio Corona. Durante uno dei giochi-quiz proposti da Lulù, Jessica e Clarissa, il chirurgo dei vip ha detto: “Non ce l’ho più in testa, non me lo ricordo nemmeno”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Sara Leombruno
45 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera su Cusano Italia Tv è andata in onda la quarta puntata di “Suite Selassié”, il talk show condotto da Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. L'appuntamento di mercoledì 11 ottobre è stato tra i più seguiti, con l'hashtag ufficiale del programma #suiteselassie in tendenza per diverse ore su Twitter (X). Tra gli ospiti in studio Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip che adesso si fa chiamare "Jennifer", e la drag queen Miss Priscilla Martin, che le tre sorelle avevano scelto di invitare per affrontare il tema dei diritti Lgbtqia+. A diventare virale sui social, però, è stato il momento del gioco-quiz "Indovina chi": vediamo perché.

Giacomo Urtis a Suite Selassié

Uno dei momenti più iconici della puntata è stato quello di "Indovina chi", il gioco in cui gli ospiti, basandosi su alcuni indizi forniti dalle presentatrici, hanno il compito di indovinare il nome di un vip a cui spesso sono stati associati in passato. Alla volta di Giacomo Urtis le sorelle hanno affondato il colpo menzionando la sua presunta relazione con Fabrizio Corona, finita – probabilmente – ancor prima di iniziare con un'intervista del re dei paparazzi a Dillingernews in cui aveva ammesso di averlo solo preso in giro.

La "frecciata" a Fabrizio Corona

"È famosa anche per i suoi tira e molla e i suoi scandali", hanno suggerito le Selassié a Giacomo Urtis durante il gioco "Indovina chi". "Antonella Fiordelisi?", ha risposto il chirurgo. "Non è italiana. Ha avuto a che fare con ballerini, cantanti, moto Gp", ha allora ribattuto Jessica, non riuscendo nemmeno questa volta ad avere una risposta. A quel punto, le sorelle gli hanno dato un suggerimento preciso: "Avete condiviso lo stesso uomo, è Belén Rodriguez!", riferendosi alla sua precedente relazione con Fabrizio Corona.

Giacomo Urtis, spiazzato, è quindi scoppiato in una fragorosa risata. Ma il momento di ilarità si è presto concluso con una frecciatina "al veleno" dell'ex partecipante del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi, che ha ammesso di aver completamente rimosso il chiacchieratissimo imprenditore dai suoi pensieri: "Ah, ma non ce l'ho più in testa, non me lo ricordo nemmeno", ha detto.

45 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona smentisce le presunte nozze con Giacomo Urtis: "Per oggi ci accontentiamo di ridere"
Fabrizio Corona smentisce le presunte nozze con Giacomo Urtis: "Per oggi ci accontentiamo di ridere"
Giacomo Urtis dopo l'intervista di Corona: "Mi ha strumentalizzato, eppure ci avevo creduto"
Giacomo Urtis dopo l'intervista di Corona: "Mi ha strumentalizzato, eppure ci avevo creduto"
"Corona è bisessuale", Giacomo Urtis vestito da sposa conferma tutto e rivela: "Voglio fare il seno"
"Corona è bisessuale", Giacomo Urtis vestito da sposa conferma tutto e rivela: "Voglio fare il seno"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views