28 Dicembre 2021
17:07

Gaia Gozzi è positiva al Covid-19: “Non prendete sottogamba la situazione e proteggetevi”

La cantante Gaia Gozzi è positiva al Covid-19. Ora si trova in isolamento, sta bene e invita tutti a “non prendere sottogamba la situazione”, adottando le giuste misure per evitare il contagio.
A cura di Elisabetta Murina

Un altro personaggio del mondo dello spettacolo ha contratto il virus. Dopo i Ferragnez, Water Nudo, Jovanotti, anche Gaia Gozzi è risultata positiva al Covid-19. La cantante ha dato l'annuncio ai fan via Instagram: "Sono risultata positiva dopo l'ennesimo tampone di controllo. Non prendete sottogamba la situazione attuale e proteggetevi". 

L'annuncio di Gaia Gozzi

La cantante, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici, ha dato la notizia ai suoi fan con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, dove conta più di 800mila follower. Al momento è in quarantena e sta bene, ha "giusto qualche linea di febbre". Gaia ha spiegato di essere risultata positiva dopo aver fatto diversi tamponi di controllo e invita tutti a prendere le giuste misure per evitare il contagio:

Sono risultata positiva dopo l'ennesimo tampone di controllo. Durante le feste, ogni persona che ho incontrato si era precedentemente tamponata e io avevo fatto lo stesso. Non prendete sottogamba la situazione attuale e proteggetevi. Io sono vaccinata e sto bene fortunatamente, ho perso il gusto e un pò di olfatto e ho giusto qualche linea di febbre che durante la notte si è già attenuata.

Instagram Story di Gaia Gozzi
Instagram Story di Gaia Gozzi

Gaia Gozzi: "Pregherò perché il virus ci lasci andare avanti"

Gaia Gozzi è una dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo che in questo periodo sono risultati positivi al Covid. Prima di lei anche Chiara Ferragni e Fedez, che lo hanno annunciato via Instagram ai milioni di follower, l'attore Walter Nudo e la fidanzata Roberta, Jovanotti e Nicola Savino. La cantante, che ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo e prima ha trionfato nella diciannovesima edizione di Amici, ha spiegato come passerà il tempo in quarantena:

Cercherò di sfruttare il tempo in quarantena per riposarmi, ringraziare per tutto ciò che la vita ogni giorni mi da, anche nei momenti più complessi, scriverò, mediterò e pregherò per tuttx affinché questo virus non metta in pericolo altre vite e ci lasci definitivamente andare avanti con i nostri percorsi. Ricordiamoci che non siamo mai soli e che le nostre azioni si ripercuotono a catena anche sugli altrx, da chi amiamo a chi manco conosciamo. Nel bene e nel male. Vi amo e vi sento.

Cuore amaro, il testo e il significato della canzone di Gaia Gozzi
Cuore amaro, il testo e il significato della canzone di Gaia Gozzi
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: l'annuncio con un video su Instagram
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: l'annuncio con un video su Instagram
83.512 di MatSpa
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: "Leone e Vittoria per ora stanno bene"
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: "Leone e Vittoria per ora stanno bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni