3.007 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

“Francesco Totti furioso per le foto di sua figlia Isabel con Ilary Blasi e Bastian Muller”

A rischio la trattativa per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo quanto riporta Repubblica, il calciatore sarebbe “furioso” non solo per le foto che ritraggono Bastian Muller con sua figlia Isabel, ma anche perché l’imprenditore avrebbe passato la notte nella villa all’Eur.
A cura di Daniela Seclì
3.007 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alta tensione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lo sostiene Repubblica, secondo la quale il campione della Roma, non avrebbe visto di buon occhio le foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono Ilary Blasi e Bastian Muller passeggiare, mentre tengono per mano Isabel, figlia minore di Totti e Blasi. Inoltre, il calciatore sarebbe "furioso" perché Bastian Muller, dormirebbe nella villa all'Eur, usata anche dallo stesso Totti quando non si trova nell'attico che condivide con Noemi Bocchi. Alla vigilia dell'udienza davanti ai giudici del tribunale civile, l'atmosfera non sarebbe delle migliori.

A rischio la trattativa per la separazione

Sempre secondo quanto sostiene Repubblica, Francesco Totti potrebbe fare un passo indietro circa l'ipotesi di mediazione con la sua ex moglie Ilary Blasi. Il suo legale, Antonio Conte, avrebbe depositato una memoria difensiva da 120 pagine. A difendere la conduttrice dell'Isola dei famosi, sarà come sempre l'avvocato Alessandro Simeone. La guerra giudiziaria, vedrà Totti e Blasi faccia a faccia per l'affidamento dei figli, per la villa all'Eur, ma anche per gli ormai famosi Rolex, di cui Totti non sarebbe ancora rientrato in possesso. Dal canto suo, invece, la conduttrice rivorrebbe indietro i suoi gioielli.

Le foto di Ilary Blasi e Bastian Muller che avrebbero fatto infuriare Francesco Totti

Bastian Muller e Ilary Blasi con Isabel Totti, fonte: Chi
Bastian Muller e Ilary Blasi con Isabel Totti, fonte: Chi

Sulla copertina del numero di Chi attualmente in edicola, compare la foto di Ilary Blasi e Bastian Muller mentre si concedono una passeggiata tenendo per mano la piccola Isabel Totti. Con loro, c'era anche Nichi, cuginetta di Isabel e nipote di Ilary Blasi. Insomma, prove di famiglia per l'imprenditore Bastian Muller che sembra ormai perfettamente inserito tra gli affetti più cari della conduttrice. Blasi ha ritenuto maturi i tempi per presentarlo anche ai suoi figli.

3.007 CONDIVISIONI
205 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views