946 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news
6 Settembre 2022
14:56

Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena insieme nella speranza di non farsi vedere

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno cominciato di nuovo a frequentarsi con una certa regolarità. Ecco le foto su “Chi”.
946 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news

Dopo un'estate a distanza, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno cominciato di nuovo a frequentarsi con una certa regolarità. Lo testimonia il settimanale "Chi", in edicola a partire da mercoledì 7 settembre, con un servizio esclusivo. Mentre l'ex Capitano della Roma sta discutendo i termini della separazione con Ilary Blasi, la nuova coppia non ha resistito alla tentazione di non farsi vedere in pubblico. I paparazzi li hanno sorpresi all'Hostaria del Vicoletto, a Terracina, stesso ristorante ‘del cuore' dove un tempo Totti e Ilary pranzavano assieme.

I due sono entrati e usciti in momenti differenti

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono entrati e usciti in momenti differenti. Una strategia per non farsi prendere in flagrante dai fotografi assiepati all'esterno dell'Osteria. Francesco Totti la cerca con lo sguardo, facendosi scudo con gli altri amici. Lei sembra sorridere. Anche se non sono entrati insieme, ovviamente, sarebbe ridicolo a questo punto pensare a una fortuita coincidenza.

Francesco Totti cerca con lo sguardo Noemi Bocchi
Francesco Totti cerca con lo sguardo Noemi Bocchi

L'accordo tra Ilary Blasi e Francesco Totti

In questo momento, Francesco Totti e Ilary Blasi vivono ancora insieme nella villa all'Eur. I rapporti sono distaccati, ma civili. Solo in questo momento nel quale l'accordo è vicino, lui avrebbe deciso di uscire allo scoperto e distendersi un po' nel ristorante dove ha vissuto i suoi momenti più belli. All'Hostaria del Vicoletto – Totti non si è negato quando l'amico proprietario Biagio gli ha chiesto una foto – il numero 10 è di strada quando passa l'estate nella sua Sabaudia. L'accordo è vicino, dunque, anche se – come fa sapere Valerio Palmieri per "Chi" – "per Ilary non è mai stata una questione economica" considerato che "con il suo lavoro guadagna quanto basta per vivere bene e far vivere bene i figli". E fine della storia, almeno per adesso.

946 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni