video suggerito
video suggerito

Flavio Briatore a Montecarlo con la figlia Leni e Nathan: “Non la amo meno di Falco”

Arriva dal profilo Instagram di Flavio Briatore una foto che l’imprenditore ha scattato a Montecarlo con i figli Leni Klum e Nathan Falco. La prima è nata dal legame con la super top model Heidi Klum. Il secondo, invece, dal matrimonio con Elisabetta Greograci.
A cura di Stefania Rocco
498 CONDIVISIONI
Immagine

È un tenero quadro familiare quello che emerge con l’ultima foto che Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram. L’imprenditore ha postato una foto in cui compare al fianco dei due due figli: Leni Klum e Nathan Falco. I due giovani, a Montecarlo a bordo di un’imbarcazione con il padre, abbracciano entrambi il genitore, a simboleggiare l’affetto che li unisce. Affetto che non lega solo i due ragazzi al padre, ma anche Leni e Nathan Falco tra loro. Orgogliose le due madri che, con una serie di cuori postati tra in commenti pubblicati sotto le foto, hanno chiarito quanto a entrambe faccia piacere decedere i proprio figli abbracciare con tanto affetto il genitore.

“Fu Nathan Falco ad avvisare Leni che Flavio Briatore era in ospedale”

Il rapporto tra i due fratelli, sebbene cresciuti a distanza e in contestati diversi, sembrerebbe avere messo radici profonde. Bast pensare che fu proprio Nathan, mesi prima, a Informare Leni a proposito delle condizioni di salute di Briatore all’epoca in cui l’imprenditore era stato operato al cuore. Nati dallo stesso padre ma da madri diverse – sebbene Leni sia stata formalmente adottata da Seal, i due giovani hanno stabilito una evidente vicinanza tanto che, dopo la chiamata ricevuta dal fratellastro, Leni decise di chiamare immediatamente il padre per chiedergli come stesse.

Nathan Falco conosce la verità sulla paternità di Leni Klum

Con’è noto, Briatore e e ex compagne Klum e Gregoraci hanno mai voluto nascondere la verità ai propri figli. “Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto”, aveva dichiarato l’imprenditore a proposito del fatto di avere informato Nathan appena possibile circa l’esistenza di Leni. Un’informazione che il giovane ha appreso con gioia, scoprendo di non essere figlio unico. Del reato, Briatore ha chiarito di non nutrire preferenza alcuna nei confronti dei due figli: “Sono orgoglioso di lei, non la amo meno di Falco”.

498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views