Fedez in viaggio con Giulia Honegger e i figli Leone e Vittoria: il primo weekend formato famiglia allargata

Fedez fa sul serio con Giulia Honegger e negli ultimi giorni, prima del suo compleanno che festeggia oggi, è volato a Disneyland Paris per un viaggio formato "famiglia allargata". Insieme alla fidanzata con la quale sta insieme dalla scorsa estate, ha regalato un'esperienza indimenticabile ai figli Leone e Vittoria: sono stati fotografati insieme, mano nella mano, tra le giostre del grande parco giochi a tema Disney.
Il viaggio di Fedez e Giulia Honegger con Leone e Vittoria
Fedez e Giulia Honegger sono stati paparazzati dal settimanale Chi a Disneyland Paris, in compagnia dei figli del rapper, Leone e Vittoria, nati dal matrimonio con Chiara Ferragni. Il primo viaggio da "famiglia allargata" che ha permesso alla stilista milanese di condividere del tempo con i figli del suo fidanzato. Tra giostre e piccole soste nei negozi di giocattoli e caramelle, racconta la rivista, papà Fedez ha regalato un'esperienza indimenticabile ai figli. Su Instagram del rapper nessuna traccia del weekend in famiglia: tra le stories giorni fa ha postato solo una foto con la Honegger, con il castello Disney sullo sfondo.

L'amore con Giulia dopo il matrimonio con Ferragni: "Con Chiara resta un legame indissolubile"
Fedez ha ritrovato la serenità con Giulia Honegger, la nuova fidanzata dopo anni di gossip e frequentazioni fugaci con diverse donne. Con lei fa sul serio, come dimostrato anche in alcuni post pubblici su Instagram, e ha voltato ufficialmente pagina dopo il matrimonio con Chiara Ferragni. Nonostante la separazione turbolenta segnata dalle notizie sui tradimenti, per lui l'ex moglie resterà per sempre un'importante parentesi della sua vita: durante il concerto al Forum di Assago tenutosi poche settimane fa, ha omaggiato il rapporto con l'imprenditrice digitale, madre dei suoi figli. "I nostri racconti vanno avanti ma la storia non si cancella. Non rinnegherò mai un legame che ha dato vita ai nostri splendidi figli. Resterà indissolubile. Perché ci sono legami invisibili che non hanno nodi", le sue parole davanti al pubblico.