127 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news
17 Ottobre 2022
11:13

Ezio Denti: “Smentisco illazioni circa mio coinvolgimento nella vicenda Francesco Totti Ilary Blasi”

In una nota inviata a Fanpage.it, l’investigatore Ezio Denti smentisce l’accostamento alla vicenda del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e al presunto lavoro di investigazione che la conduttrice gli avrebbe commissionato.
A cura di Stefania Rocco
127 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news

In una nota inviata a Fanpage.it, l’investigatore Ezio Denti smentisce il suo coinvolgimento nel caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’uomo era stato indicato come l’investigatore privato al quale la conduttrice dell’Isola dei famosi si sarebbe rivolta e che, dietro un compenso pari a circa 75 mila euro, avrebbe presentato a Ilary le prove del tradimento dell’ex marito. Una circostanza che Denti smentisce integralmente:

Tengo a precisare che ho provveduto a smentire prontamente le illazioni circa il mio presunto coinvolgimento nella vicenda Francesco Totti-Ilary Blasi, rilasciando una dichiarazione a mezzo Adnkronos, già in data 19 settembre 2022, qualche ora dopo la divulgazione delle prime notizie a riguardo, pubblicate da numerose testate giornalistiche, tra cui IlTempo.it e LiberoQuotidiano.it come da link in calce.

Sono impegnatissimo con il lavoro e non ho il tempo materiale né sono avvezzo ad autocelebrarmi, ricercando e leggendo notizie che mi riguardano, per poter produrre smentita ogni qualvolta che la stampa e i media scrivono qualcosa su di me. Se avessi bisogno di pubblicità, proprio come qualcuno ha insinuato, allora sì che lo farei, cavalcando l’onda, ma non è un modus operandi che appartiene alla mia professionalità.

Ezio Denti: “Perché l’avvocato di Ilary Blasi interviene solo adesso?”

Rivolgendosi quindi ad Alessandro Simeone, avvocato che rappresenta Ilary Blasi e che aveva già smentito il coinvolgimento dell’investigatore, Denti conclude:

Perché l’Avvocato Simeone che, fino a venerdì 13 ottobre, non ha mai smentito articolo alcuno, nonostante sino ad ora, ne siano usciti a bizzeffe e di ogni tipologia, ha deciso di intervenire solo adesso, dopo più di un mese?

Concludo asserendo che un caso di corna, seppur eccellente visto che coinvolge Francesco Totti e Ilary Blasi, è per me inezia, un lavoro dozzinale e poco importante; inoltre, non me ne sarei mai vantato!

127 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni