65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eugenio Colombo: “Non ci sarà mai un riavvicinamento con Francesca Del Taglia”

Eugenio Colombo ha risposto alle domande dei follower: ha replicato alle indiscrezioni secondo le quali sarebbe tornato con Francesca Del Taglia e ha svelato i motivi della rottura con Greta Rossetti.
A cura di Daniela Seclì
65 CONDIVISIONI
Immagine

Eugenio Colombo, su Instagram, ha risposto alle domande dei suoi follower. L'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato perché è finita la sua relazione con Greta Rossetti e ha replicato alle indiscrezioni secondo le quali si sarebbe riavvicinato alla ex e madre dei suoi figli, Francesca Del Taglia.

Ritorno di fiamma con Francesca Del Taglia? La verità

Immagine

Eugenio Colombo ha replicato a chi gli ha chiesto se siano vere le indiscrezioni che parlano di un ritorno di fiamma tra lui e Francesca Del Taglia. La loro relazione è finita lo scorso anno. L'uomo ha escluso categoricamente l'eventualità di un riavvicinamento:

No, ragazzi vi prego basta con questa cosa. Non c'è nessun riavvicinamento e non ci sarà. Lei ha la sua vita da un anno e mezzo e io la mia. Ci siamo dati tutto quello che potevamo Abbiamo due meravigliosi bimbi, ma abbiamo due strade diverse. Ci vogliamo bene e questo è l'importante.

Eugenio Colombo svela perché è finita con Greta Rossetti

Immagine

Tra le domande rivolte a Eugenio Colombo, anche alcune riferite alla sua ex Greta Rossetti. Ricordiamo che attualmente la donna è nella casa del Grande Fratello. Nel reality anche gli ex concorrenti di Temptation Island Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Eugenio si è detto convinto che Mirko sia innamorato di Perla e non di Greta: "Penso che Mirko sia innamorato di Perla. Greta l'ha capito e da persona intelligente e delusa da alcuni atteggiamenti ha lasciato stare. Poi la vita è strana". Quindi ha avuto parole bellissime per la sua ex fidanzata:

Sono contento che Greta sia al Grande Fratello. Si farà conoscere per la bellissima persona che è. Sto leggendo tantissimi commenti senza senso e cattivi verso una persona splendida e sensibile. Vi assicuro che è meravigliosa e si merita ogni bene. Poi vedrete se mi sbaglio. Come mai ci siamo lasciati? Perché purtroppo non stavo bene in quel periodo e per quanto è matura ha capito la situazione. Ha 25 anni ma di testa è molto più grande. Non è l'età all'anagrafe me è il vissuto della propria vita che determina la persona. È proprio per questo che abbiamo un rapporto unico.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views