Elisabetta Gregoraci: “Ci rimasi malissimo per una copertina di Alfonso Signorini”

In un testo rilasciato a Chi, Elisabetta Gregoraci parla del legame che ha con il settimanale e in particolare con il direttore Alfonso Signorini. La showgirl ringrazia la redazione per il lavoro svolto, ma accenna a un momento di attrito per via di una copertina che anticipava la notizia della sua gravidanza.
Elisabetta Gregoraci: "Con Alfonso Signorini non è sempre stato tutto rosa e fiori"
Per Elisabetta Gregoraci Chi non è semplicemente un giornale ma "casa", una sorta di album di famiglia contenete i momenti più importanti della sua vita. Ricorda con gioia le prime copertine su di lei, come per esempio quella dedicata a un suo programma televisivo. Nonostante lo stretto legame con il settimanale, "non è stato sempre tutto rose e fiori". In particolare, c'è una copertina "che ancora oggi le fa stringere un po' il cuore". Spiega la showgirl:
Ero incinta da pochissimo. Talmente poco che non l'avevo ancora detto neanche alla mia famiglia. Era un momento delicato e volevo tenere tutto per me ancora un po'. Ma la notizia arrivò la stesso. Non fui io a dirla. Alfonso la venne a sapere e… niente. Il giorno dopo ero già in edicola. ‘Elisabetta è incinta' in copertina.
Non nasconde che "ci rimase malissimo" e avrebbe voluto che la chiamasse per chiederle il permesso di raccontare la notizia: "Invece no. E io mi ritrovai a spiegare tutto a tutti, senza neanche averlo ancora realizzato bene io. Quelle sono le cose che ti fanno arrabbiare proprio perché ci tieni". Nonostante questa vicenda i due hanno avuto modo di chiarirsi: "Alla fine, il bene vero supera sempre tutto. Con Alfonso, poi, ci siamo sempre ritrovati. Abbiamo riso tantissimo insieme".
Elisabetta Gregoraci in vacanza con Flavio Briatore
Tra gli ultimi servizi del settimanale, le immagini di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza a Mykonos insieme al figlio Nathan Falco. I due, pur avendo smentito un ritorno di fiamma, appaiono affiatati e l'uno accanto all'altra negli scatti a bordo del loro yacht.