video suggerito
video suggerito

Edoardo Donnamaria dopo la presunta rottura con Antonella: “In buoni rapporti, abbiamo parlato”

In una diretta sul suo profilo Instagram, Edoardo Donnamaria è tornato a parlare di Antonella Fiordelisi dopo la presunta rottura: “Ci siamo sentiti, siamo in buoni rapporti. Abbiamo parlato di tante cose”.
A cura di Elisabetta Murina
320 CONDIVISIONI
Immagine

Edoardo Donnamaria è tornato a parlare di Antonella Fiordelisi in una diretta Instagram sul suo profilo. Tra i Donnalisi la storia d'amore è giunta al capolinea, dopo diverse crisi e la decisione dell'ex gieffino di non voler più comparire sui social insieme all'influencer, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

Cosa ha detto Edoardo Donnamaria di Antonella Fiordelisi

In una diretta Instagram, Donnamaria ha risposto alle domande di alcuni fan riguardo Antonella Fiordelisi e alla possibilità di un ritorno di fiamma. "Ci siamo sentiti, siamo in buoni rapporti", ha esordito Edoardo. Poi ha aggiunto: "Abbiamo parlato di tante cose, abbiamo contratti insieme che vanno rispettati". L'ex gieffino confermerebbe a tutti gli effetti la rottura, aggiungendo che lui e Antonella non hanno problemi a stare nello stesso posto: "A parte qualche screzio che c'è stato nel privato, non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto".

Cosa era successo tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

La voci di crisi e presunta rottura sono iniziate circa due settimane fa, a fine giugno, quando Antonella Fiordelisi aveva pubblicato su Instagram una serie di video in cui piangeva e si sfogava per la situazione con Edoardo: "Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male". Poco dopo, lui aveva replicato con una storia Instagram:

Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò poche parole: la privacy non c'entra nulla e l'ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante. 

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views