video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta zia, il fratello Mirko Manola è papà per la seconda volta: “La versione più bella di noi”

Con un post su Instagram Mirko Manola e la compagna Elena hanno annunciato la nascita della loro prima figlia insieme, Chloe. Diletta Leotta è diventata zia per la seconda volta.
A cura di Gaia Martino
419 CONDIVISIONI
Immagine

Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, è diventato papà per la seconda volta. Dopo il matrimonio naufragato con Irene Simeone, dalla quale ha avuto la prima figlia, ha voltato pagina e lo scorso 8 luglio la compagna Elena, che lavora con lui come assistente, ha dato alla luce Chloe. Insieme hanno condiviso la tenera notizia su Instagram, commentata dalla Leotta e dalla sua migliore amica, Elodie.

L'annuncio di Mirko Manola

"Tra uno sguardo, una carezza e un respiro, ci siamo trovati nella versione più bella di noi. Benvenuta piccola Chloe": con queste parole, aggiunte in un post su Instagram, Mirko Manola e la compagna Elena hanno annunciato la nascita della loro prima figlia insieme. Si tratta della seconda per il fratello di Diletta Leotta, e anche per la sua compagna, già mamma di un bambino.

Tanti i messaggi di auguri ricevuti e tra questi anche quelli di Diletta Leotta, diventata zia per la seconda volta, e di Elodie: entrambe hanno aggiunto l'emoticon di un cuore al post. Tra le stories, il chirurgo estetico ha poi aggiunto una foto della bimba appena nata: "Benvenuta al mondo Chloe, sei arrivata l'8 luglio e ci hai già riempito la vita di amore".

La vita privata di Mirko Manola: la storia con Elena dopo il matrimonio finito con Irene Simeone

Nel settembre 2023 il fratello di Diletta Leotta, Mirko Manola, sposava Irene Simeone a Taormina. Pochi mesi prima avevano dato alla luce la loro prima figlia insieme, Sveva, che rendeva la conduttrice sportiva zia per la prima volta. La storia d'amore, però, sarebbe presto naufragata e in poco tempo Mirko Manola ha presentato al pubblico la sua nuova fiamma, Elena Cat, ex compagna di Sammy Hassan – ex corteggiatore di Uomini e Donne – e sua collaboratrice nello studio di medico estetico. Lo scorso aprile hanno annunciato la gravidanza che si è conclusa l'8 luglio, due giorni fa, con la nascita di Chloe.

419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views