179 CONDIVISIONI
14 Luglio 2022
17:04

Clizia Incorvaia: “Anche Gabriele ha contratto il Covid, ma il peggio è passato”

Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Clizia Incorvaia ha fatto sapere che il piccolo Gabriele, figlio nato dall’amore con Paolo Ciavarro, è risultato positivo al Covid. Anche lei ha contratto il virus per la seconda volta. Ora però per entrambi il peggio sembra essere passato.
A cura di Elisabetta Murina
179 CONDIVISIONI

Clizia Incorvaia è risultata positiva al Covid per la seconda volta, dopo aver contratto il virus solo qualche mese fa durante la gravidanza. "Abbiamo contratto il covid. Appena starò e staremo meglio torneremo più forti di prima", aveva scritto l'ex gieffina sui social. Un annuncio fatto al plurale e lasciando intendere che anche un altro membro della famiglia fosse risultato positivo. Ora, con un post pubblicato su Instagram, ha spiegato come sono andate le cose.

Anche il figlio di Clizia Incorvaia positivo al Covid

Nell'annunciare di aver contratto il virus per la seconda volta, Clizia Incorvaia aveva parlato al plurale ma senza specificare quale membro della famiglia fosse risultato positivo. Ora che il peggio è passato, come ha scritto lei stessa, ha pubblicato su Instagram una foto insieme al compagno Paolo Ciavarro e al piccolo Gabriele, scrivendo: "Sono state giornate impegnative i “genitori capiranno “anche il piccolo Gabri ha contratto il covid".

È stato quindi Gabriele, nato lo scorso febbraio, ad aver contratto il virus insieme alla mamma. I due hanno passato dei giorni in isolamento, in attesa di negativizzarsi e poter così riabbracciare di nuovo Paolo Ciavarro. Nelle sue storie Instagram, l'ex gieffina aveva anche aggiunto: "Non avevo scritto per non farvi preoccupare, ma anche il piccolo Gabri ha contratto il Covid, con febbre alta ecc". Ora per entrambi il peggio è fortunatamente passato.

L'isolamento da Paolo Ciavarro e dalla figlia Nina Sarcina

Clizia Incorvaia ha dovuto passare diversi giorni lontano dal compagno Paolo Ciavarro, conosciuto durante l'esperienza al Grande Fratello Vip, e dalla figlia Nina Sarcina, avuta con l'ex compagno e cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. La bambina è riuscita a trovare un modo inusuale e dolce per comunicare con la mamma in isolamento: lasciare un disegno e un messaggio scritti in un quaderno fuori dalla porta della stanza. Immediata la sua reazione: "Piccolo grande cuore". 

179 CONDIVISIONI
Clizia Incorvaia separata dai figli, è di nuovo positiva al Covid:
Clizia Incorvaia separata dai figli, è di nuovo positiva al Covid: "Ritorneremo più forti di prima"
Clizia Incorvaia criticata perché non può più allattare Gabriele:
Clizia Incorvaia criticata perché non può più allattare Gabriele: "L'ignoranza è una brutta bestia"
Clizia Incorvaia:
Clizia Incorvaia: "Nel primo mese di mio figlio Gabriele non dormivo. Ero morta, distrutta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni